Jump to content

laboratorio di recupero dati cercasi


gioge

Recommended Posts

Ciao. Ho necessità di recuperare i dati da un disco meccanico da due pollici della Samsung. Il disco supera la fase di spin ma il sistema, ed a volte pure il BIOS, non ne riconosce le partizioni. Con programmi come HD RAW e simili è possibile individuare le partizioni ma le procedure di clonazione non vanno a buon fine.

Così sto cercando un laboratorio di recupero dati competente ed onesto. Avete consigli o esperienze in merito da condividere?

Edited by gioge
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 7 months later...

La maggior parte dei servizi locali come quello può recuperare i dati solo se l'unità è meccanicamente ed elettronicamente sana. In caso di problemi meccanici / elettronici, i piatti devono essere rimossi e posti in una maschera di prova (che ha i propri motori e teste) in una camera bianca per recuperare i dati. Solo i servizi professionali hanno quel tipo di struttura costosa.

Puoi ottenere software come iBoysoft Data Recovery o software simile e fare ciò che il negozio locale consigliato ha fatto da solo - non c'è bisogno di pagare l'intermediario a meno che tu non abbia il tempo di farlo da solo. La maggior parte dei software di recupero dati ha download di prova gratuiti in modo da poter vedere cosa possono fare prima di pagare. Se vedi che può fare quello che ti serve, puoi quindi pagare e abilitare la parte di ripristino del software.

In bocca al lupo!

Edited by oliveryuan
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...