Jump to content

oliveryuan

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

oliveryuan's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. In base alla mia esperienza, il software gratuito come Recuva può recuperare solo file cancellati accidentalmente. Quindi ti suggerisco di provare alcuni software professionali come iBoysoft di recupero dati. La maggior parte di loro sono pagati. Ma di solito puoi scaricarli e scansionare il disco gratuitamente. Se nessun software di recupero dati è in grado di rilevare i tuoi dati, i dati sono stati sovrascritti. Se sono stati "sovrascritti" come nell'unità ha cambiato fisicamente i dati dei settori, né un programma software di recupero né un servizio di recupero dati possono recuperarli, probabilmente è andato per sempre. L'unico modo per recuperarli sarebbe se avessi impostato un backup e potessi ripristinarlo da esso.
  2. Mi dispiace di non aver utilizzato il software Rocket. Il massimo che uso è iBoysoft Data Recovery. Non scrive nulla da nessuna parte sul disco rigido, qualunque cosa tu decida di utilizzare. Puoi scansionare i tuoi dati e vedere se riesci a recuperarli. Se iBoysoft è in grado di riconoscere il tuo disco rigido, il disco è danneggiato fisicamente. Quindi un esperto di recupero locale che lavora in un luogo di riparazione di computer orientato al business serio sarà probabilmente la soluzione migliore. Ma sarebbe costoso. È meglio eseguire il backup dei dati più importanti, insieme alla partizione del sistema operativo, almeno settimanalmente, se non bisettimanale, su un supporto esterno affidabile.
  3. La maggior parte dei servizi locali come quello può recuperare i dati solo se l'unità è meccanicamente ed elettronicamente sana. In caso di problemi meccanici / elettronici, i piatti devono essere rimossi e posti in una maschera di prova (che ha i propri motori e teste) in una camera bianca per recuperare i dati. Solo i servizi professionali hanno quel tipo di struttura costosa. Puoi ottenere software come iBoysoft Data Recovery o software simile e fare ciò che il negozio locale consigliato ha fatto da solo - non c'è bisogno di pagare l'intermediario a meno che tu non abbia il tempo di farlo da solo. La maggior parte dei software di recupero dati ha download di prova gratuiti in modo da poter vedere cosa possono fare prima di pagare. Se vedi che può fare quello che ti serve, puoi quindi pagare e abilitare la parte di ripristino del software. In bocca al lupo!
  4. Hai eseguito un'installazione pulita di Windows? Hai ripristinato le impostazioni predefinite del BIOS? Hai aggiornato il BIOS della scheda madre all'ultima versione?
  5. Potresti avere un problema con l'hardware incompatibile o l'unità USB di Windows. Potresti voler elencare le parti e dove hai ottenuto questa unità USB di Windows.
  6. Hai fatto un CMOS chiaro? Quando la CPU viene cambiata, è necessario forzare un nuovo rilevamento del sistema.
  7. Hai riavviato il PC dopo aver modificato il piano di alimentazione? Potrebbe voler verificare quale profilo minimo/massimo di stato del processore/bilanciamento della frequenza è stato impostato. Sei sicuro che le tensioni per la cpu siano attive nel bios?
  8. Prova quanto segue e spera che si risolva. Verifica se sono disponibili aggiornamenti del BIOS relativi alla batteria per il tuo modello di laptop. Scarica e prova ad aggiornare ma prima di eseguire l'aggiornamento esegui i passaggi seguenti: Spegnere il sistema. Scollegare eventuali periferiche esterne (unità flash, stampanti, dischi rigidi esterni) dal computer. Scollegare l'adattatore CA e rimuovere la batteria da esso. Tenere premuto il pulsante di accensione per 20-30 secondi per rilasciare la carica residua dal laptop. Ricollegare la batteria e l'adattatore CA. Una volta che il sistema è acceso e avviato correttamente, riposizionare la batteria. Controlla se l'errore persiste o meno. Avviare il sistema sul BIOS, toccando il tasto F2 sulla schermata del logo Dell quando si accende il sistema. Premere il tasto F9 per car icare i valori predefiniti del BIOS. Una volta terminato, premere il tasto F10 per salvare ed uscire. Il sistema si riavvierà. Controlla se l'errore è ancora presente. Prova a muovere il cavo dell'adattatore CA e controlla se questo fa la differenza. In alternativa, puoi anche provare i passaggi seguenti: Con una batteria superiore al 20%, scollegare il cavo di alimentazione sia dal laptop che dalla presa a muro. Aprire il coperchio inferiore e rimuovere la batteria Asciugare Pulire i connettori della batteria con un panno pulito più volte. Rimetti la batteria dentro e copri, Accendi il laptop solo con la batteria. Ora collega il cavo di alimentazione al lato del laptop, quindi alla presa a muro. Controlla se ritorna allo stato di carica.
  9. Ti suggerisco di utilizzare Wireless Diagnostics come indicato nell'articolo di seguito per aiutare ad analizzare il tuo ambiente wireless e aiutare a risolvere questo problema: https://support.apple.com/it-it/HT202663 Un'altra causa di prestazioni Wi-Fi lente è l'interferenza. Utilizzare questo articolo per assistenza nella ricerca di fonti di interferenza nella propria area immediata: https://support.apple.com/it-it/HT201542 Stai attento.
  10. La mia scheda madre sarà qui domani, quindi inizia l'attesa per il 3950X. Penso che l'X570 Aorus Xtreme potrebbe essere la scheda madre più bella che abbia mai visto e probabilmente anche la più potente, vengo da una configurazione 5960X con un mobo V estremo di Asus. Costruirò di nuovo il mio case Xigmatek Elysium in modo che ci sia un sacco di flusso d'aria, ho anche un nuovo alimentatore Corsair 1600i per andare con questa nuova build in tempi così entusiasmanti.
×
×
  • Create New...