NAUTILUS Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 secondo voi va bene questo alimentatore(modulare) per questa configurazione??? DFI nf4 ultra sli-d amd athlon x2 4600+(2.4 ghz) 2gb ballistic tracer vga: ati x850xt 1hd: raptor 36gb 2hd: maxtor 250 gb 2unita ottiche lettore e masterizz DVD 1floppy 4 ventole da 12x12 + quella sull cpu premetto prima di ogno cosa che sto x mettere un impianto a liquido questione di giorni grazie a tutti x la collaborazione come al solito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 è bello esteticamente e ti basta per quella config... ma diciamo che c'è di meglio come qualità :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 mi associo a pirex bell'ali ma come qualità si può trovare di meglio ora :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 a me gli hyper nn hanno mai dato questa sensazione di solidità... cmq quel wattaggio va più che bene per la tua configurazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAUTILUS Posted September 25, 2007 Author Share Posted September 25, 2007 come mai non ti sta a simpatia l'hyper ???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 come mai non ti sta a simpatia l'hyper ???? Da quanto ho potuto vedere in giro in questi anni, l'hyper è più un'ali da mettere in un pc con finestra, insomma dove si nota... piuttosto che essere un ali massiccio... tipo un OCZ, un enermax o topower... Cmq se guardi molto all'estetica, sappi che questo hyper ti basta e ti AVANZA... quindi prendilo.. PS: a che prezzo lo rimedi? magari vediamo se c'è di meglio... e pure bellino da vedere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NAUTILUS Posted September 26, 2007 Author Share Posted September 26, 2007 no la mia era solo un informazione x sapere cosa ne pensate???? questo alimentatore lo acquistato a gennaio e l'ho pagato 120,00 euro??? tutto... qua... quindi tu pensi che un ocz è decisamente meglio? come mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 no la mia era solo un informazione x sapere cosa ne pensate????questo alimentatore lo acquistato a gennaio e l'ho pagato 120,00 euro??? tutto... qua... quindi tu pensi che un ocz è decisamente meglio? come mai? A parte che ne ho provati diversi di alimentatori... e quelli che mi piacciono di più sono gli OCZ (come qualità): basta che ne provi uno e ti innamori... voltaggi stabili, componenti al top... e pure belli esteticamente dai Cmq non dico che sia il top... ma stiamo li insomma con altre case... quali per esempio enermax... Al momento io ho un lc-power da 850w... non è una roccia nei voltaggi, ma fa il suo sporco lavoro dipende quanto ci vuoi spendere... e come utilizzi il pc... per uno giornaliero, anche sotto oc medio, basta un buon ali da 100€... Se vuoi benchare e ti servono anche quei 0,01v di stabilità, allora devi spendere di più... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 28, 2007 Share Posted September 28, 2007 A parte che ne ho provati diversi di alimentatori... e quelli che mi piacciono di più sono gli OCZ (come qualità): basta che ne provi uno e ti innamori...voltaggi stabili, componenti al top... e pure belli esteticamente dai Cmq non dico che sia il top... ma stiamo li insomma con altre case... quali per esempio enermax... Al momento io ho un lc-power da 850w... non è una roccia nei voltaggi, ma fa il suo sporco lavoro dipende quanto ci vuoi spendere... e come utilizzi il pc... per uno giornaliero, anche sotto oc medio, basta un buon ali da 100€... Se vuoi benchare e ti servono anche quei 0,01v di stabilità, allora devi spendere di più... Quoto in pieno!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 29, 2007 Share Posted September 29, 2007 cavolo per 120€ ci veniva un signor alimentatore, cmq andrà benone per qualsiasi esigenza, anche il 580 hiper ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts