Jump to content

hiper type R 580w


NAUTILUS

Recommended Posts

secondo voi va bene questo alimentatore(modulare) per questa configurazione???

 

DFI nf4 ultra sli-d

amd athlon x2 4600+(2.4 ghz)

2gb ballistic tracer

vga: ati x850xt

1hd: raptor 36gb

2hd: maxtor 250 gb

2unita ottiche lettore e masterizz DVD

1floppy

4 ventole da 12x12 + quella sull cpu

 

premetto prima di ogno cosa che sto x mettere un impianto a liquido

questione di giorni

 

grazie a tutti x la collaborazione come al solito...

Link to comment
Share on other sites

come mai non ti sta a simpatia l'hyper ????

 

Da quanto ho potuto vedere in giro in questi anni, l'hyper è più un'ali da mettere in un pc con finestra, insomma dove si nota... piuttosto che essere un ali massiccio... tipo un OCZ, un enermax o topower...

 

Cmq se guardi molto all'estetica, sappi che questo hyper ti basta e ti AVANZA... quindi prendilo..

 

PS: a che prezzo lo rimedi? magari vediamo se c'è di meglio... e pure bellino da vedere :)

Link to comment
Share on other sites

no la mia era solo un informazione x sapere cosa ne pensate????

questo alimentatore lo acquistato a gennaio e l'ho pagato 120,00 euro???

tutto... qua...

quindi tu pensi che un ocz è decisamente meglio?

come mai?

 

A parte che ne ho provati diversi di alimentatori... e quelli che mi piacciono di più sono gli OCZ (come qualità): basta che ne provi uno e ti innamori...

voltaggi stabili, componenti al top... e pure belli esteticamente dai :D

 

Cmq non dico che sia il top... ma stiamo li insomma con altre case... quali per esempio enermax...

 

Al momento io ho un lc-power da 850w... non è una roccia nei voltaggi, ma fa il suo sporco lavoro ;)

 

dipende quanto ci vuoi spendere... e come utilizzi il pc... per uno giornaliero, anche sotto oc medio, basta un buon ali da 100€...

 

Se vuoi benchare e ti servono anche quei 0,01v di stabilità, allora devi spendere di più...

Link to comment
Share on other sites

A parte che ne ho provati diversi di alimentatori... e quelli che mi piacciono di più sono gli OCZ (come qualità): basta che ne provi uno e ti innamori...

voltaggi stabili, componenti al top... e pure belli esteticamente dai :D

 

Cmq non dico che sia il top... ma stiamo li insomma con altre case... quali per esempio enermax...

 

Al momento io ho un lc-power da 850w... non è una roccia nei voltaggi, ma fa il suo sporco lavoro ;)

 

dipende quanto ci vuoi spendere... e come utilizzi il pc... per uno giornaliero, anche sotto oc medio, basta un buon ali da 100€...

 

Se vuoi benchare e ti servono anche quei 0,01v di stabilità, allora devi spendere di più...

Quoto in pieno!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...