Jump to content

Copiare Windows Vista da pc!

Andro17

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho recentemente comprato un pc portatile con gia installato windows vista...ora volevo sapere come posso fare a fare una copia di beckup dell'intero sistema operativo cosi da poter reinstallare vista una volta formattato tutto l'hard disk??

Credo ke sia una procedura ke rientra nei miei diritti di acquirente! o sbaglio?

Salve a tutti e grazie per le risposte! Purtroppo non c'era nessun cd nella confezione...ma ho cmq fatto un disco di rispristino (2 DVD!) con hp recovey bekup o qlkosa del genere! e qlla partizione di recovery ke dicevate voi be ecco l'ho cancellata!ma penso ke avendo i dvd fosse inutile! Cmq si effettivamente c'è una partizione da 1,5 giguzzi mi pare..quindi sarebbe qlla la famosa partizione contenente windows vista?!e come la utilizzo?mi pare di averci visto dentro solo 2 cartelle...

cmq poi avrei un altro problema...sigh! nel portatile c'è attaccato l'adesivo con il product code di windows..ma non c'è qllo di office!e mi serve obbligatoriamente altrimenti rischio di perderlo dopo 25 volte ke lo apro..:mad::mad:

Voi sapreste dirmi qlkosa al riguardo?

allora ho guardato meglio...e qsta partizione è grande 1,55 giga..ma liberi ce ne sono 1,33!!quindi mi sa proprio ke non puo essere windows...la partizione si chiama OS_TOOLS e le cartelle al suo interno sono boot e source e un file di nome HP_WINRE...mah!:cheazz::cheazz:

mi sa ke al riguardo seguirò il consiglio di Principino 1984...(un grande!:D)