Jump to content

Richieste grafiche [Topic Ufficiale]


Smith

Recommended Posts



  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
Vorrei rendermi utile e magari anche divertendomi. Quindi se necessitate di qualche cosina ad esempio, avatar, userbars, firma, potete chiederlo qui ok ? Mi metto a lavoro e ve la creo. Spero vi piaccia l'idea, ciao. ;)

 

 

Menomale che c'è gente come te disposta ad aitare noi poveri disperati... (io stò impazzendo per creare il mio spaces!!!)

Io avrei bisogno di modificare le dimensioni di 2 immagini:

 

labbraughieneroag0.th.jpg

 

memocuorexf9.th.png

 

Le vorrei grandi almeno il doppio... E' possibile?

Non sò se una volta ricevuta una risposta mi arriverà la notifica via mail in automatico, in caso contrario mi potete avvertire qui?

[email protected]

 

Grazie mille, Emy

Link to comment
Share on other sites

Ciao Emy, benvenuta. Può andare bene questa dimensione ? Ho calcolato il doppio come mi avevi detto, eventualmente fammi sapere quali modifiche apportare ok ? Ciao ciao. ;)

 

labbraughieneroag0mo7.th.jpg

 

memocuorexf9rj8.th.png

 

 

Grazie mille!! Solo che ho provato ad inserire i codici delle immagini modificate e la grandezza non cambia... :(:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
smith non e che puoi fare un img in trasparenza con il logo e la scritta xtremehw?

puo servire per metterla negli screen da mettere su hwbot....

magari una la fai cosi e in una gli aggiungi anche il logo di hwbot:D

 

 

sottoscrivo. il mio WR della x1900gt dovrà essere ben sponsorizzato xtremehw:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Gentilissimi grafici,

 

scrivo poiché, non essendo molto bravo in grafica, mi servirebbe un logo per un piccolo sito di un conoscente.

Si tratta di un LOGO per il sito di un’officina/carrozzeria.

 

Come formato va benissimo jpg, gif o anche, se possibile in flash, poiché sarebbe meglio, se possibile, che fosse un po’ animato.

 

Il logo dovrà, ovviamente, trattare il tema del racing, e vorrei, se non vi disturba troppo, veramente un bel logo, fatto bene. Particolari dettagli da fornite non ne ho, colori, font…vi lascio libera scelta, l’importante che le misure combacino con il logo origiale sotto riportato.

 

Solo una cosa: il logo ufficiale della carrozzeria/officina sarebbe la bandiera a scacchi a quadri neri/bianchi racing (Presente? Quella che si vede quando corrono in Formula1.)

 

 

Logo originale (mantenere stesse misure):

 

header.jpg

 

 

Come scritte, mantenere pure quelle originali, semmai con qualche font migliore dell’attuale, NOVACAR.

 

Se possibile, come detto, delle piccole piccole animazioni, colori lucidi, scritte ben visibili, senza tanti effetti elaborati ne sottofondi musicali (se fatto in flash), ma cambiare immagine della macchina con un'altra macchina più bella, insomma, in poche parole un bel logo per una carrozzeria/officina molto all’avanguardia.

 

Per qualsiasi altra informazione scrivete pure qui, spero però di essere stato il più chiaro possibile per semplificare al massimo il Vs. gentilissimo lavoro.

 

Se possibile provare a fare più di una versione del logo tutte diverse

 

Altri dettagli non sto a dirli, ripeto, per il resto che non ho scritto avete scelta libera.

 

Spero possa uscir un bel lavoro e vi ringrazio tantissimo per questa richiesta.

 

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Gentilissimi grafici,

 

scrivo poiché, non essendo molto bravo in grafica, mi servirebbe un logo per un piccolo sito di un conoscente.

Si tratta di un LOGO per il sito di un’officina/carrozzeria.

 

Come formato va benissimo jpg, gif o anche, se possibile in flash, poiché sarebbe meglio, se possibile, che fosse un po’ animato.

 

Il logo dovrà, ovviamente, trattare il tema del racing, e vorrei, se non vi disturba troppo, veramente un bel logo, fatto bene. Particolari dettagli da fornite non ne ho, colori, font…vi lascio libera scelta, l’importante che le misure combacino con il logo origiale sotto riportato.

 

Solo una cosa: il logo ufficiale della carrozzeria/officina sarebbe la bandiera a scacchi a quadri neri/bianchi racing (Presente? Quella che si vede quando corrono in Formula1.)

 

 

Logo originale (mantenere stesse misure):

 

header.jpg

 

 

Come scritte, mantenere pure quelle originali, semmai con qualche font migliore dell’attuale, NOVACAR.

 

Se possibile, come detto, delle piccole piccole animazioni, colori lucidi, scritte ben visibili, senza tanti effetti elaborati ne sottofondi musicali (se fatto in flash), ma cambiare immagine della macchina con un'altra macchina più bella, insomma, in poche parole un bel logo per una carrozzeria/officina molto all’avanguardia.

 

Per qualsiasi altra informazione scrivete pure qui, spero però di essere stato il più chiaro possibile per semplificare al massimo il Vs. gentilissimo lavoro.

 

Se possibile provare a fare più di una versione del logo tutte diverse

 

Altri dettagli non sto a dirli, ripeto, per il resto che non ho scritto avete scelta libera.

 

Spero possa uscir un bel lavoro e vi ringrazio tantissimo per questa richiesta.

 

Grazie mille.

 

chiedo scusa se riquoto subito, ma mi premeva aggiungere che

questo logo mi servirebbe quanto prima. Ringrazio infinitamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...