Jump to content

ci sono anch'io


liviu

Recommended Posts

ciao e benvenuto in questa gabbia di diseredati mentali... mi dispiace che ti toccherà subirti tutto questo...ma .. l'hai voluta tu..quindi... preparatiiiii!!!! UAHAHAHAHAHA

 

:D

 

benveniutooo!

 

:spiderfriends:

 

Marco

 

Ma che cavolo, noi cerchiamo di risollevare la figura di XtremeHardware, e tu ogni volta metti questi quattro gay che ballano ? :azz:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:picchialol:

Link to comment
Share on other sites

grazie, grazie, grazie:n2mu:..........mi sento già a casa :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

al manicomio.:hysterical:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mai ricevuto un cosi caloroso benvenuto,:ROTFL: siete già i miei migliori amici...............e anche unici:2funny:

 

 

 

 

per rispondere a qualche domanda abito a Zimella provincia di Verona ma sono di nazionalità rumena o romena (o come ca@@o si dice) e non rompete perchè non sono un extracomunitario per due motivi: uno la Romania da quest'anno fa parte della CEE e 2 perchè ho la citadinanza italiana .......... ehehehehehe:picchialol:

se volete sapere altro tipo quando sono nato e dove, come si chiama mia madre, oppure il n della carta di credito, il n di telefono di mia moglie,....... etc basta chiedere.

comunque mia moglie la trovate al 899.152.199 (2,50€/min):fumato:

 

 

che ne dite basta come presentazione?:ciao:

Link to comment
Share on other sites

grazie, grazie, grazie:n2mu:..........mi sento già a casa :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

al manicomio.:hysterical:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mai ricevuto un cosi caloroso benvenuto,:ROTFL: siete già i miei migliori amici...............e anche unici:2funny:

 

 

 

 

per rispondere a qualche domanda abito a Zimella provincia di Verona ma sono di nazionalità rumena o romena (o come ca@@o si dice) e non rompete perchè non sono un extracomunitario per due motivi: uno la Romania da quest'anno fa parte della CEE e 2 perchè ho la citadinanza italiana .......... ehehehehehe:picchialol:

se volete sapere altro tipo quando sono nato e dove, come si chiama mia madre, oppure il n della carta di credito, il n di telefono di mia moglie,....... etc basta chiedere.

comunque mia moglie la trovate al 899.152.199 (2,50€/min):fumato:

 

 

che ne dite basta come presentazione?:ciao:

AMMESSO AL FORUM CON 110 E LODE

 

 

 

 

 

 

e cmq non si dice romagnolo?:sparatagrossa:

Link to comment
Share on other sites

AMMESSO AL FORUM CON 110 E LODE

 

 

 

 

 

 

e cmq non si dice romagnolo?:sparatagrossa:

grazie per il 110 e lode,sono commosso:-[

ma romagnolo deve essere uno che viene dalla Romagna non Romania.:azz:

se trovi il/la tuo prof di italiano o storia............:2guns:sparagli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

al rogo tutti i prof che non sono in grado di fare il loro lavoro:barbecue::hysterical:

PS. posso mettere il link di un forum dove ho scritto un piccolo racconto sui miei professori?

 

 

sottoscrivo pure con laurea ad honorem ;) :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

grazie:ave:

Link to comment
Share on other sites

e se chiedo io qualcosa verro' esaudito??

 

perchè esaudite solo i desideri degli ultimi arrivati, una volta anche io ero appena arrivato ma nessuno m'ha portato una bella ragazza insaziabile, una ferrari e nessuno mi ha portato in spalle alla maraona di new york...allora io nn glielo do il benvenuto perchè mi sento discriminato!

Link to comment
Share on other sites

e se chiedo io qualcosa verro' esaudito??

 

perchè esaudite solo i desideri degli ultimi arrivati, una volta anche io ero appena arrivato ma nessuno m'ha portato una bella ragazza insaziabile, una ferrari e nessuno mi ha portato in spalle alla maraona di new york...allora io nn glielo do il benvenuto perchè mi sento discriminato!

 

:ihihihih::ihihihih::ihihihih: :uhahah::uhahah::uhahah: nn ho parole.... maury sei cerebralmente irrecuperabile................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. come tutti noi del resto :nonno::nonno::nonno:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...