The X Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 ..dal sottoscritto :n2mu: Ho cominciato ad interessarmi al mod serio praticamente dall'inizio del anno MA m'è sempre piaciuto smontare, rimontare, costruire, progettare... non per niente mi sono dato alla Meccanica (quella teorica..Ingegneria) e se DIO vuole fra poco non sarò + Studente . Più che un modder, infatti, per ora mi definisco uno smanettone visto che da quando ho aperto il mio primo PC (circa 12 anni fa) per metterci le mani sopra (mitico overclock del P133 a 166) la paratia laterale sinistra non è mai più stata rimessa al suo posto...anche perché m'ha colpito la "maledizione del case chiuso" che m'ha fatto saltare un sacco d componenti ogni volta che, negli anni, provavo a chiudere i vari PC che ho avuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 benvenuto nel forum! vedrai che ti troverai bene con noi! Un ing fa sempre comodo ihihi... a me mancano un paio di esami e poi abbandono ing aerospaziale per dedicarmi finalmente compeltamente a ing dei veicoli terrestri con specializzazione in motoveicoli ciao Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Benvenuto carissimo... si dovrebbe riprogettare qualcosa nei pc e potresti essere utile anche tu ciao Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 ma quanto siamo monotoni.... UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAH:birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Siamo invasi da Ingegneri!!!!!!!!!!!!!!! Cmq gli ing. smanettoni sono sempre ben accetti... Benvenuti!!! e beccate sta birrozza! :birra: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikisx Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 pire ma non ci doveva essere una sorpresa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Ciao e benvenuto nel forum :birra: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 Benvenuto!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 pire ma non ci doveva essere una sorpresa? Ho gia tutto pronto... ma l'admin ancora non mi ha ridato i poteri... non posso far nulla SIGH! :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Posted September 23, 2007 Share Posted September 23, 2007 benvenuto anche qui!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 mamma mia ma quanti so???? scusa ma so rimasto indietro coi bnevenuti e....... oddio pirella ha pure cambiato avatar!!!!! stò piegato:2funny::2funny: pirel prof:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 E pensare che su xtremehardware quelli che hanno studiato o che studiano di più sono anche quelli che non ci capiscono mai un par di palle :hysterical: Benvenuto comunque nel gabbio di matti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 benvenutoooo!!! un altro ing. meccanico come me!! ottimo conquisteremo il mondoooooo:ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 oddio pirella ha pure cambiato avatar!!!!! stò piegato:2funny::2funny: pirel prof:azz: tu verrai bannato presto... molto presto... Mignolo pensaci tu! Stasera ho altro da fare... devo cercare un piano per congquistare il mondo!!!! E pensare che su xtremehardware quelli che hanno studiato o che studiano di più sono anche quelli che non ci capiscono mai un par di palle :hysterical:Benvenuto comunque nel gabbio di matti!!! diglielo va... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts