Jump to content

Guinness dei danni da overclock


mikisx

Recommended Posts

Sisi,si sono meritate la modalità

[fuocoefiamme ON]

fanno le furbe e mollano a default?! bene,appena tornano dall'rma se la dorvanno vedere con me in versione psycho :perfido:

 

huahauhauha

 

Fuoco e fiamme... e principino affianco a te con il dewar che ti tiene la temperatura corporea sotto controllo :asd:

 

E le ram che se la ridono: "ahahahaha neanche stavolta ce la farai ad overclockarci... moriamo appena spingi il tasto ON....

....On... puff.... ahahahahah risata satanica da parte del diodelle ram morte!"

 

:hysterical:

Link to comment
Share on other sites



e vorrei vedè! 2.15v per un barton... quasi sicuramente eri ad aria... gia sei fortunato che non ti è presa fuoco :D

 

Mitico computer discount... 3 anni di garanzia.. che culo!!!! :D

 

si e che aria... sp97u (500g di rame con 3 hp) e la bella tornado 92mm da 119cfm... a 2.6ghz si è acceso a 50°C e stava fisso a 60°C in win poi si è incriccato... cmq il barton -m stava sui 2.5ghz @1.825volt :n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Vi racconto le mie:

6600 gt della gigabyte prendo il dissi nuovo della termaltake vado ad installarlo, ero a terra tranquillo, mentre vado ad avvitare arriva il mio cane col muso e track ho levato si o no 8/9 resistenze e la scheda rigata!!!!!! Ati x850gt monto il wb della lunasio mentre incastro il tutto del wb della cpu al wb della gpu sento track scheda rotta e cambiata in rma con una x850gt AIW. Metto la X850GT AIW a liquido tutto perfetto oc se vi ricordate andava da pazzi quella scheda, arriva il case chieftec mesh faccio il trasloco, mentre installo tutto avevo la pompa con un raccordo a 90° dove usciva acqua mi ero scordato di attaccarlo al tubo, accendo la ciabatta non vi dico con una new jet da 1700 L/H quanta acqua sulla scheda madre e meno male che era spenta, aspetto tre giorni e parte tutto, poi più avanti si è rotto lo slot agp sulla mobo che era già mezzo crepato!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Vi racconto le mie:

6600 gt della gigabyte prendo il dissi nuovo della termaltake vado ad installarlo, ero a terra tranquillo, mentre vado ad avvitare arriva il mio cane col muso e track ho levato si o no 8/9 resistenze e la scheda rigata!!!!!! Ati x850gt monto il wb della lunasio mentre incastro il tutto del wb della cpu al wb della gpu sento track scheda rotta e cambiata in rma con una x850gt AIW. Metto la X850GT AIW a liquido tutto perfetto oc se vi ricordate andava da pazzi quella scheda, arriva il case chieftec mesh faccio il trasloco, mentre installo tutto avevo la pompa con un raccordo a 90° dove usciva acqua mi ero scordato di attaccarlo al tubo, accendo la ciabatta non vi dico con una new jet da 1700 L/H quanta acqua sulla scheda madre e meno male che era spenta, aspetto tre giorni e parte tutto, poi più avanti si è rotto lo slot agp sulla mobo che era già mezzo crepato!!!!!

:hysterical::hysterical::hysterical:.anche te non scherzi!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...