Jump to content

attacco hacker


Recommended Posts

Salve a tutti, ho il sospetto di essere sotto attacco da un hacker sia sul pc che sul telefono, in realtà questo tizio ha già bucato un mio amico e mi ha promesso che sarei stato il prossiomo

ieri sera ho notato un forte rallentamento del pc e uno strano assorbimento sulla rete e ho avuto il dubbio che avesse provato o fosse riuscito ad hackerarmi, c'è qualcosa che posso fare per controllare se c'è stato un accesso esterno al pc non so qualche log che vi posso postare cartelle e file da controllare ecc..

Grazie

Link to comment
Share on other sites

grazie tom scansione con kaspersky  con adw cleaner e con malwarebyte sembra non abbiano rilevato nulla, ma cosa strana quando noto questi rallentamenti e non lo fa sempre ho l app gaming di facebook aperta e quando la chiudo compare un messaggio di errore per un millisecondo e non riesco a vedere cosa dice ma mi è capitato solo 2 volte poi apro e chiudo normalmente e non succede nulla. è possibile con un attacco avendo la gaming app di facebook sul pc che riescano a ricavarne la password ? a questo amico l hanno fatto di brutto telefono rattato da spento si accendeva da solo chiamavano col suo numero anche dopo aver bloccato la sim e scaricato completamente il cell infetto poi gli sono entrati anche sul pc connesso con una chiavetta e il cell e il pc non sono mai stati connessi l unica cosa in comune che avevano era facebook salvato, ha addirittura contattato le iene con la speranza che quelli dello studio tesla gli potessero dare una mano a beccare sta gente. Fatto sta che dopo avergli cambiato la pass di face e rimosso l accesso da tutti i dispositivi se la sono presa con me che l ho aiutato

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...