Jump to content

problema pc desktop


MrVinD

Recommended Posts

Salve a tutti ho un PC:

SM gigabyte F2a88xm-d3h

cpu Apu6800k

ram 2xgb gskill F3 14900

sv msi r7 370

ali500w naxn Enermax

hd westerndigital 1Tb sata 3

 

il pc si blocca spesso e rimane il mouse a giare pe minuti ho provato a passare dei file e mi da errore I/O

ho formattato l Hard disk ed eseguito un test con tool western digital e il est fallisce ho collegato ho messo in un box e collegato ad altro pc eseguito il est e mida tutto ok il (box è sata2) altri problemi che si presentano riguardano il video a volte capita che lo schermo mentre sto giocando o guardando un video diventa tutto rosso altre volte anche senza fare nulla si fa verde con tutte linee grigie ora sto provando con un altro hardisk sata 2 e con qualche software per stress test ma non mi sta dando problemi (connesso in hdmi full hd)

 

è possibile che l hardisk dia problemi solo connesso in sata 3?

 

è possibile che il cavo hdmi sia diettoso ?

 

qualsiasi aiuto o consiglio è gradito

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao tom ho provato mi ha dato circa 40 errori con una decina di blocchi rossi, cmq ho avviato la procedura con amazon e si prendono sia l hardisk che la scheda video rimborsandomi quindi comprerò un altro hd e un altra scheda e spero di risolvere il problema altrimenti mi ritrovo punto e capo e per esclusione mi rimarrebbero scheda madre e ram

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...