Jump to content

[CONTEST] Superpi 1M @ 3500Mhz!


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts



  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vorrei, ma la verità oggettiva e' un altra:

 

Il 680i non è il massimo per OC, il FSB non supera i 500 se non si mettono NB e SB a liquido o sotto raffreddamento attivo. Inoltre avendo i dischi in RAID 0 il SB (MCP) scazza non poco salendo con il FSB oltre i 1779 QuadPumped.

 

Uno dei pochi vantaggi è che posso mettere le ram in 1T, cosa che con una P5B non è possibile...

 

Sapendo poi che la prestazione delle ram è dovuta maggiormente al tempo di accesso alla memoria, utilizzando una formula che non ricordo a parità di timing quelle con Freq. maggiori vanno melgio (come logico).

 

Io purtroppo ho delle 667 a 4-4-4-12 con un tempo di accesso medio Y, alcuni di voi avendo delle 1200 con 4-4-4-12 (2T) hanno un tempo di accesso medio 1.8 x Y... vantaggio notevole...

 

Sarebbe bello poter ottenere le stesse prestazioni con "2 command per clock" (1T)!!!

 

Appena riesco a procurarmi delle ram di quel calibro proerò!

Link to comment
Share on other sites

Vabbè,per il momento mi devo accontentare di questo tempo,visto che ho fottuto le Team Group e ho sopra delle GEIL black dragon decenti ma non all'altezza... Inoltre non avevo voglia di cambiare E6700 e mettere quello da 600 di fsb,percui l'ho fatto con fsb basso...presto mi prenderò il primo posto

 

NICKNAME:C1RCU1TBURN3R

CPU:E6700

MB:Asus P5K-E

RAM:Geil Black Dragon pc8500

SO:Windows 2003 Server

 

Spi1M : 14.281s

 

file.php?n=218&w=o

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Vabbè,per il momento mi devo accontentare di questo tempo,visto che ho fottuto le Team Group e ho sopra delle GEIL black dragon decenti ma non all'altezza... Inoltre non avevo voglia di cambiare E6700 e mettere quello da 600 di fsb,percui l'ho fatto con fsb basso...presto mi prenderò il primo posto

 

NICKNAME:C1RCU1TBURN3R

CPU:E6700

MB:Asus P5K-E

RAM:Geil Black Dragon pc8500

SO:Windows 2003 Server

 

Spi1M : 13.281s

 

 

 

 

bhe comunque è un buon tempo ;)

solo che se avessi fatto davvero 13.281 come scritto sarebbe penso un nuovo record mondiale...

ora aspettiamo il buon dj e vediamo che combian lui :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...