Jump to content

problema con un hd esterno

battas90

Recommended Posts

Non ho capito bene la questione della schermata

Immagino che adesso ti compaia un logo invece delle prime scritte con test della RAM e simili

In quella schermata ci puoi comunque entrare, ci deve essere un comando per toglierla (momentaneamente)

Fermo restando che premendo CANC entri comunque nel bios, c'è un parametro nel bios stesso (è sicuro che c'è) che attiva o disattiva il logo iniziale "show... "

ok grazie...controllero al prossimo riavvio...

avevo anche un altra domanda...volevo sapere se la procedura che ho utilizzato per aggiornare il VIOS era esatta...cioe il fatto che dopo l'aggiornamento quando usciva A> e che avrei dovuto immetere qualche cosa ho riavviato...per un futuro prossimo...giusto per sapere se é giusto quello che ho fatto!

grazie ciao

Ciao, è normale che al riavvio successivo le cose siano ancora come prima, il tab serve per far andare via la schermata grafica solo quando viene premuto, quindi al riavvio successivo torna come prima, per il bios non saprei che dirti, solitamente l'opzione per togliere la schermata c'è, ma magari nella tua mobo non c'è :boh: per quanto riguarda il tilt hai provato una sola volta oppure lo hai fatto più riavvi incontrando sempre lo stesso problema?

Valerio