Xylocaine Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 ciao a tutti finalmente cambio pc,ero indeciso per la mainboard poi alla fine ho chiarito i miei dubbi e prendo una asus blitz formula.Vorrei abbinare a questa scheda delle ram performanti tipo le Cell Shock PC2-9200 1150Mhz Cas 5-5-5-15 oppure le OCZ DDR2 PC2-9200 FlexXLC CL 5-5-5-18. Quale prendereste tra le due? Entrambe sono PC2-9200 ... le ocz in piu' sono predisposte per il LC xo' sono piu' care delle cell di 50 euro circa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 Io andrei sulle cellshock in più risparmi 50€ rispetto alle ocz. Cmq occhio a dove compri le cellshock, perchè la cellshock non fa più rma con sulle ram acquistate da rivenditori non ufficiali Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xylocaine Posted September 13, 2007 Author Share Posted September 13, 2007 Io andrei sulle cellshock in più risparmi 50€ rispetto alle ocz. Cmq occhio a dove compri le cellshock, perchè la cellshock non fa più rma con sulle ram acquistate da rivenditori non ufficiali Valerio Io le acquisterei dal ragno,xo' non credo sia un negozio ufficiale,nel sito della cell shock mi da solo un nome e non e' lui.Mi potresti spiegare cosa e' l'RMA. Ho letto qualcosa a riguardo xo' sono inesperto e vorrei capire meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 io voto le ocz...mi piacciono di più e sono spettacolari...e penso che come prestazioni siano lì.... certo spendi di più ma OCZ è OCZ... Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 OCZ forever...anche xche' so ki vende le cellshock... ahhahha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xylocaine Posted September 13, 2007 Author Share Posted September 13, 2007 L'unica cosa che non trovo e' il nome del chip che montano. Hanno quel famoso D9? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 Le ocz Flex XLC pc9200 che vuoi tu montano i D9GMH, mentre i negozi ufficiali che vendono le cellshock sono tecnocomputer, syspack e tdshop, per quanto riguarda RMA non è altro che la sostituzione in garanzia del componente in caso di rottura Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzeggiatore Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 io preferirei le cellshok.... dopotutto dei GKX son meglio di GMH.... e poi son + divertenti cmq è un mio misero parere di vista ciao CazzZ!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauricio8523 Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 OCZ REAPER 9200 risparmi sono spettacolari e spingono...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 OCZ, anche se queste in particolare non le ho provate. Diciamo voto di simpatia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 13, 2007 Share Posted September 13, 2007 siamo li, diciamo che per divertirti puoi andare su entrambe.. Ocz sicuramente ha quel sex appeal maggiore data la sua maggior presenza sul "campo" ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 per me meglio Cellshock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 per me meglio Cellshock Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
T.B. 1 Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 Quindi acquistando del cell-shock in negozi diversi da tecno o sys per l'rma chi se ne occupa?:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xylocaine Posted September 14, 2007 Author Share Posted September 14, 2007 Il mio negoziante mi ha proposto delle team group,voi che ne pensate? Per il momento puntavo anch'io su OCZ.ASpetto vostri pareri,grazie mille^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 Quindi acquistando del cell-shock in negozi diversi da tecno o sys per l'rma chi se ne occupa?:cheazz: gurada sono caxxate è accaduto che un carico di cellshock è stato rubato e per quelle nn c'è rma (naturalmente) per i negozi non citati trai rivenditori la storia funziona cosi: questi negozi acquistano presso nrivenditori cellshock di conseguenza l'rma c'è esempio: io ho un negozio e acquisto le ram da un rivenditore cellshock, di conseguenza avrò l'rma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diablos Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 Il mio negoziante mi ha proposto delle team group,voi che ne pensate? Per il momento puntavo anch'io su OCZ.ASpetto vostri pareri,grazie mille^^ teamgroup sono anch'esse ottime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
T.B. 1 Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 gurada sono caxxateè accaduto che un carico di cellshock è stato rubato e per quelle nn c'è rma (naturalmente) per i negozi non citati trai rivenditori la storia funziona cosi: questi negozi acquistano presso nrivenditori cellshock di conseguenza l'rma c'è esempio: io ho un negozio e acquisto le ram da un rivenditore cellshock, di conseguenza avrò l'rma Perfetto grazie del chiarimento:ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 ho votato ocz ma sono lili con le cell ho delle teamgroup e mi sono trovato benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 gurada sono caxxateè accaduto che un carico di cellshock è stato rubato e per quelle nn c'è rma (naturalmente) per i negozi non citati trai rivenditori la storia funziona cosi: questi negozi acquistano presso nrivenditori cellshock di conseguenza l'rma c'è esempio: io ho un negozio e acquisto le ram da un rivenditore cellshock, di conseguenza avrò l'rma Ma il problema sembra un po' più complesso, cmq non è questo il luogo dove discuterne. Tornando in tema anche le team group sono ottime ram Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauricio8523 Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 sec voi meglio 4x1024 team gruop darckxtreme 800 210euro o 2x1024 reaper 9200?? 230euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 just CS , poi dipende ci sono 100 modelli quale hai scelto ? sulle memorie 80% dovresti guardare il Chip poi 20% PCB secondo me :n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj883u2 Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 Io voto Cell!:n2mu: Ciao;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xylocaine Posted September 16, 2007 Author Share Posted September 16, 2007 just CS , poi dipende ci sono 100 modelli quale hai scelto ? sulle memorie 80% dovresti guardare il Chip poi 20% PCB secondo me :n2mu: Pc2-9200 ... le rosse della cell shock. Cmq devo scegliere tra le ocz 9200 ripper e qualcos'altro..il mio negoziante non le ha le rosse della cell. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hiwa Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 CS Rosse senza dubbio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts