Jump to content

Caselabs S8s


Phael

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum,

su consiglio di un amico provo a chiedere aiuto qua a tutti voi, sto facendo il mio primo impianto loop, temporaneamente con tubi morbidi (mi hanno consigliato i 16/10 perchè anche se li maltratto un pò reggono bene) e successivamente, con calma a tubi rigidi (ho necessità di averlo attivo velocemente perchè ho già tutto pronto per il liquido, mettere ad aria mi crea dei problemi). Fatta questa piccola premessa sto diventando matto per le pompe e le vaschette da usare, tutti dicono la loro e io da buon niubbo del settore non ci capisco molto e non so dove sbattere la testa.

Stabilita anche sta cosa arriviamo al problema che mi affligge in maniera pesante. Ho un caselabs s8s come da immagine allegata, questo però è piuttosto scomodo perchè è troppo basso, nella parte superiore mi sta solo un radiatore perchè dalla parte della GPU o metto quest'ultima o il radiatore, entrambi non entrano. Da qui l'idea di appoggiare le ventole sopra i supporti, quindi portare tutto fuori, banale direte, vero! però si crea un secondo problema, non si può più chiudere il case e la stessa casa produttrice non fa rialzi così importanti del coperchio.

Mi era venuta l'idea di far piegare delle lamiere per effettuare il rialzo ma non saprei da chi.

Conoscete nessuno in grado di farlo?

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...