Jump to content

Recommended Posts

Jonsbo, noto produttore asiatico di case e accessori, ha da poche ore presentato, anche per il pubblico europeo, i nuovi case modelli MOD1, MOD1-Mini e VR1. Tutti e tre i modelli presentano un design davvero notevole con una notevole cura per i materiali. Parliamo infatti di pannelli laterali in vetro temprato e telaio/struttura in alluminio (oramai sembra questo il nuovo trend). Inoltre se i modelli MOD1 e MOD1-Mini sono rivolti più ad utenti Enthusiast con possibilità di integrazione a liquido Custom il modello VR1 presenta un design verticale per coloro che cercano un prodotto compatto ma di qualità e pieno di caratteristiche.

MOD1



Share this post


Link to post
Share on other sites


Il modello mini itx mi piacerebbe molto per un sistema futuro. Appena uscirà sul mercato una vga che mi consenta di pensionare lo sli, un pensiero a questo case lo faccio..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Una bella Titan X P? :D
Troppo esclusiva quindi troppo cara, potente ma troppo calda per il dissi reference, e quindi anche troppo rumorosa...insomma è troppo in tutto tranne che nella potenza che sarebbe giusta :n2mu:..non badando a spese la scheda è una bomba, sopratutto se a liquido..

 

Mi piacerebbe una Strix ma la 1080 è ancora fiacca per avere il top. La next generation probabilmente basterà, è tanto che penso ad un mini itx ma per ora non è ancora il momento.

 

Il case comunque sarà questo al 99% quando verrà il momento..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...