Jump to content

L633A557 ... E6700 da paura


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oh yes... speriamo di fare il colpo...se lo si fa..mentre circuitburner gira nudo io levo lo scarico alla mia rsv e scateno l'apocalisse!!! UAHAHAHAHAH

Basta che non ti avvicini al mio pisello e al mio deretano puoi fare come vuoi...e niente gavettonate di azoto...tanto sappiate che onde evitare delusioni ,che sicuramente arriveranno, sarò ubriaco pesto il giorno della benchata,tutto il santo giorno,e non voglio sentir volare una mosca...l'unica cosa,se vedete che ha il cb a -100 e roba cosi prendetemi subito di peso e portatemi distante dal setup perchè sennò lo demolisco...:birra:

Link to comment
Share on other sites

Basta che non ti avvicini al mio pisello e al mio deretano puoi fare come vuoi...e niente gavettonate di azoto...tanto sappiate che onde evitare delusioni ,che sicuramente arriveranno, sarò ubriaco pesto il giorno della benchata,tutto il santo giorno,e non voglio sentir volare una mosca...l'unica cosa,se vedete che ha il cb a -100 e roba cosi prendetemi subito di peso e portatemi distante dal setup perchè sennò lo demolisco...:birra:

 

Ahahahah ho paura per i componenti :ROTFL:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Bah io volo basso... stasera sarei contento di benchare a 550 x 10, max 560...

 

Di certo non parto per fare WR di categoria ecc, dato che è un anno che non clocco più per me stasera è solo una benchata per divertirsi tra amici, niente Team ca@@i e mazzi, anzi io, Marco e Stefano abbiamo la fortuna di benchare con il numero 1 in Italia: Leghorn!!!

 

Se poi viene fuori il numerone tanto meglio, se invece la cpu avrà cb @-100 e non andrà un tubo, beh di certo non mi incazzerò e anzi sparerò come sempre la mia raffica di cazzate per riderci sopra!

Link to comment
Share on other sites

nada record con il 6700, ma un altro conroe (nn vi dico il modello) ci ha fatto sognare!!! non vi anticipo nulla, stasera Leghorn posterà gli screen....

 

:D

 

bastardi! postate qualcosa! :ROTFL:

 

PS: stefano, hai demolito il setup??? ti sei ripreso? dai, consolati con i lculetto di andrea e marco... Leghorn non lo conosco... quindi fate una cosa a tre... al max lui riprende OK???? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ebbene si ragazzi...niente wr col 6700,era prevedibile :)

Rimane una mostruosa cpu a liquido e a aria,sicuramente una delle migliori in assoluto riguardo i conroe,ma sotto il freddo che serve per fare il wr (ovverò meno di -150°) ci ha abbandonato,è comunque una cpu da 5400/5500...con voltraggi che fanno ridere :) prossimamente posteremo qualcosa...comunque è in vendita,perchè sto cercando una cpu da record,se qualcuno è interessato PM...

Non vedo l'ora che sappiate la sorpresa... ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Ebbene si ragazzi...niente wr col 6700,era prevedibile :)

Rimane una mostruosa cpu a liquido e a aria,sicuramente una delle migliori in assoluto riguardo i conroe,ma sotto il freddo che serve per fare il wr (ovverò meno di -150°) ci ha abbandonato,è comunque una cpu da 5400/5500...con voltraggi che fanno ridere :) prossimamente posteremo qualcosa...comunque è in vendita,perchè sto cercando una cpu da record,se qualcuno è interessato PM...

Non vedo l'ora che sappiate la sorpresa... ahahahahahah

Che peccato!:nutkick:

Rimane sempre una cpu da paura!:hypo:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Ebbene si ragazzi...niente wr col 6700,era prevedibile :)

Rimane una mostruosa cpu a liquido e a aria,sicuramente una delle migliori in assoluto riguardo i conroe,ma sotto il freddo che serve per fare il wr (ovverò meno di -150°) ci ha abbandonato,è comunque una cpu da 5400/5500...con voltraggi che fanno ridere :) prossimamente posteremo qualcosa...comunque è in vendita,perchè sto cercando una cpu da record,se qualcuno è interessato PM...

Non vedo l'ora che sappiate la sorpresa... ahahahahahah

 

avete provato max fsb ? in tanto mi sono messo in coda :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...