Jump to content

Mouse Craw Grip Medium Budget help


ifrit

Recommended Posts

Hallo! Da quando al mio fedele DeathAdder è partito il tasto destro, ho bisogno di un rimpiazzo (mi piace cambiare).

Vi posto la lista dei mouse che sto prendendo in considerazione: htt

Potete consigliarne altri e commentar il documento se volete, ovviamente.

Ho scritto le caratteristiche cercando di seguire una vostra guida..

 

Details:

- mani grandi

- presa a metà tra craw e finger

- prezzo max 80

- switch da 20M perchè ora ho la paura che ci molli ancora

 

Quello su cui sono orientato è il G502, con l'idea "è una spesa che si fa ogni x anni, tanto vale prendere il più cazzuto". Però la domanda è: giocando solo a MOBA, non è.. Troppo?

Dovrei fermarmi ad un più che buono ma con la stessa forma G402?

Alla fine per un casual gamer direi che la forma / adattamento alla mano sia quello che incide di più.

Edited by ifrit
Link to comment
Share on other sites

per una presa Claw e non Craw ti consiglierei anche sulla precedente ''forma'' del Razer o il Mionix Castor o l'Asus Strix Claw.

 

Ciao, grazie della risposta super veloce :)

Il Mionix Castor a occhio mi piace, però fatico a non pensare "cavolo, ci aggiungo 5€ e mi sparo il G502 che dalle recensioni sembra un mostro di mouse, una roba mai vista prima"..

Lo Strix Claw boh, a parte lo switch da 1M che probabilmente è più una mia para, mi sembra così mediocre.. Sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

ti direi ''ma basta con questi Logitech''. Si sono buoni ma non cosi tanto da preferirli anche ad altri come il Mionix Castor che ho recensito ed è super prestante. Alla fine in circolazione ci sono pochi sensori nuovi e validi e i modelli G non hanno tutta questa esclusività. Circa l'ASUS non l'ho recensito ma il sensore è identico ad altri modelli.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...