Jump to content

ifrit

Members
  • Posts

    44
  • Joined

  • Last visited

About ifrit

  • Birthday 06/09/1990

Computer Desktop

  • Scheda Madre
    ASUS Rampage Extreme II
  • Processore
    Intel i7 920
  • Ram
    Boh 6Gb
  • Scheda Video
    Nvidia GTX 295 Point of View

ifrit's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Ciao, grazie della risposta super veloce Il Mionix Castor a occhio mi piace, però fatico a non pensare "cavolo, ci aggiungo 5€ e mi sparo il G502 che dalle recensioni sembra un mostro di mouse, una roba mai vista prima".. Lo Strix Claw boh, a parte lo switch da 1M che probabilmente è più una mia para, mi sembra così mediocre.. Sbaglio?
  2. Hallo! Da quando al mio fedele DeathAdder è partito il tasto destro, ho bisogno di un rimpiazzo (mi piace cambiare). Vi posto la lista dei mouse che sto prendendo in considerazione: htt Potete consigliarne altri e commentar il documento se volete, ovviamente. Ho scritto le caratteristiche cercando di seguire una vostra guida.. Details: - mani grandi - presa a metà tra craw e finger - prezzo max 80 - switch da 20M perchè ora ho la paura che ci molli ancora Quello su cui sono orientato è il G502, con l'idea "è una spesa che si fa ogni x anni, tanto vale prendere il più cazzuto". Però la domanda è: giocando solo a MOBA, non è.. Troppo? Dovrei fermarmi ad un più che buono ma con la stessa forma G402? Alla fine per un casual gamer direi che la forma / adattamento alla mano sia quello che incide di più.
  3. Ciao Alex. La hai acquistata dal Razer store qualche mese fa? Come mai la vendi? Il tappetino che regali cos'è - per curiosità?
  4. Si scusa, stamattina ho risposto un po'.. Agitato. Ho tentato di editare alla benemeglio. Comunque il thread è un ottima idea, spero cresca bene
  5. Quindi in questo forum consigliate roba come monclick e prokoo? Jesus del primo ho sentito solo parlare, e del secondo ho avuto una esperienza diretta col loro servizio assistenza. Edit: Un po' più pacato: credetemi, preferirei non riaverci a che fare..
  6. Si ma di fatto cosa cambia tra cambiare case e "otturare" questo? Cioè, se prendo un case più chiuso lo prendo completamente chiuso tranne le posizioni delle ventole e più piccolo (un atx), e in quel caso sì che direi le temperature salgono un bel pò.. Modificando questo invece se vedo che le temperature sono inaccettabili vedo di fare un passo indietro :P Sì, nella ventola dietro. Tenendo quindi solo 3 ventole (davanti, sopra e dietro) mi stanno piuttosto antipatici tutti sti fori. Che servano al ricircolo d'aria poi non ho dubbi, avevo anche letto un articolo tempo fa in cui confrontavano lo stesso case con/senza buchi e con/senza ventola laterale :P Appunto In alternativa mettere dove ci sono i buchi qualcosa tipo le famose calze anti-polvere? Mi puzza molto anti-estetica la cosa però
  7. Premessa sulla polvere: Ho un HAF932 con solo la ventola davanti in aspirazione, con tanto di filtro, quindi quando parlo di ridurre la polvere sto parlando comunque di polvere che si accumula in 6 mesi, e in quantità più che accettabili. Premessa sulle prestazioni: Il mio computer per ora non ha mai avuto problemi (almeno per quel che ci faccio io), è raffreddato da un mini all-in-one liquido (H60 della Corsair). Topic: Da qualche giorno sto pensando di chiudere un pò il case, che per i miei gusti è sempre stato troppo "aperto" rispetto a quello di cui in effetti ho bisogno. Volendo chiudere un pò per evitare che entri polvere a casaccio, ho pensato: perchè non chiudere i "reticoli" in più con del fonoassorbente? Sto parlando di coprire gli spazi dove non ci sono ventole. (Esempio di sopra e sotto: Img ) Ora, la domanda è questa: secondo voi ne vale la pena? Oppure vado a influenzare molto le prestazioni dei flussi d'aria e la polvere che entra è sempre la stessa / il fonoassorbente non fa un cavolo lasciando le ventole scoperte ?
  8. Sospettavo.. A sto punto grazie, vedro cosa fare :P PS: Intendevo dire "da prendere in considerazione", suppongo l'avrete capito :P
  9. Allora, il problema è questo. Ho usato l'utility sopracitato, che serve per riportare il computer allo stato iniziale, senza fare un backup (dannazione, pensare che è pure ricordato durante la procedura) e ora i dati, giustamente, sono spariti. Ho provato GetDataBack Portable, che mi era stato consigliato in questo forum per un altro problema all'hard disk (c'è anche la opzione di hard disk formattato, quindi ho provato), ma non ho trovato niente. Ora, siccome mi rifiuto di credere che quell'utility davvero va a cancellare bit-a-bit, esiste qualche modo di recuperare i dati persi? I laboratori in cui smanettano sugli hard disk, sorvolando sul prezzo, sono un opzione estrema da prendere in merito o cosa?
  10. Sì, ho capito, lasciami rosikare visto che in vita mia ho fatto 6 RMA e 1 è andato bene subito e basta.. Ora manderò il cavo fallato con l'hd fallato e pace :
  11. Mah, "per minimizzare l'attesa" diciamo che suona meglio di "non sappiamo che farcene quindi li diamo indietro sperando che non diano altri problemi", comunque non mi lamento di questo, ma direi che non ci voglia un ingegnere informatico per attaccare 1 cavo d'alimentazione e notare che non si accende neanche il led che dice "ehilà!".. Mi rispondessero al ticket che ho fatto venerdì mi placherei anche :P
  12. Normalissime.. Se non fosse che manca la scatola avrei pensato fosse tutto nuovo, a sto punto mi vien anche da pensare che sia roba rigenerata quella che ti danno indietro in rma. Tra parentesi, prima me la son presa con le rma italiane, ma noto ora che il pacco vien dalla krukkonia. Germania -1 eh, non ho parole.
  13. No scusate eh, ma vorrei capire se: 1. sono sfigato fino alla morte 2. ho a che fare sempre con degli italiani mafiosi 3. sto failando qualcosa e non so cosa! E' arrivato l'hd, dall'rma e cosa? Con il cavo d'alimentazione, che mi hanno dato loro, non si accende neanche! L'ho collegato con un mio cavo e sbluf, funziona tranquillamente. Mi sento un pò pigliato per il culo, fosse una volta che con degli italiani riesco a fare un RMA che vada a buon fine, boh.
  14. Sì, anche perchè sto provando ancora con lo scanner della wd e sta trovando errori su errori.. Mi sa che entro stasera avvio la procedura di rma
  15. C'è di bello che dopo un pò di minuti di caricamento windows è riuscito a partire.. Però vedo il disco "non inizializzato" come al solito, e se provo a fare inizializza da gestione dischi mi dà un errore tipo "problema I/O" Mi son rimesso a googlare ma non si trova nulla :v
×
×
  • Create New...