Jump to content

valida sostituta temporanea


pimparello

Recommended Posts

ciao ragazzi!!!!

ho mandato in rma la mia amata 8800 gtx(gustata solo 10gg),quindi mi ritrovo

senza skeda video e con 1 pc bloccato.(la cosa mi particolarmente fastidio)

contando anche sul fatto che i tempi di sostituzione(almeno nel mio caso)sono lunghissimi.

pensavo quindi di trovare o farmi prestare da qlcuno una qlsiasi sk pci,almeno per non lasciarlo fermo.

la mia domanda è questa:non è che magari se metto su 1 ati con i suoi drivers fanno kasini con quelli dell nvidia o chesoioche succederà??:confused::confused::confused:

Link to comment
Share on other sites

ATI Sapphire X1050 HM 128/512Mb Dvi TVout Pci-Ex 35 Euro

 

XFX GeForce 7200GS TurboCache*128/256Mb Dvi Tv-Out LP Pci-Ex 38,50 Euro

 

potrebbero andare!!!!!

La mia scheda di riserva è la ATI Sapphire X1050 HM 128/512Mb Dvi TVout Pci-Ex!:clapclap:

Sappi che con entrambe le schede, dimenticati di giocare!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

infatti non avrai nessun problema con la nuova vga....qualunque essa sia.

e male che vada puoi sempre entrare con modalità VGA pigiando F8 e disinstallare drivers Nvidia, per poi entrare in win e installare i drivers specifici.

Cmq una vga di riserva conviene farsela... io infatti ci devo pensare :)

Byez!

Link to comment
Share on other sites

non lo so...ci metto un sacco di tempo a scegliere...nvidia o ati..so che per una sk video di fascia bassissima è una porcata...cmq aspe un paio di gg,sembra che la mia skeda si sia persa...ma in generale sono cosi lunghi i tempi di testing e sostituzione?

(nel mio caso:x testarla dai 7/25gg lavorativi+se non è dispon x 40gg[non è disp. da 1 mese] me ne danno una con caratteristiche pari o sup).SONO CONVINTO CHE MUOIO PRIMA!!!!!!!

(E Per quel tempo sarà uscita la G92)...

Link to comment
Share on other sites

non lo so...ci metto un sacco di tempo a scegliere...nvidia o ati..so che per una sk video di fascia bassissima è una porcata...cmq aspe un paio di gg,sembra che la mia skeda si sia persa...ma in generale sono cosi lunghi i tempi di testing e sostituzione?

(nel mio caso:x testarla dai 7/25gg lavorativi+se non è dispon x 40gg me ne danno una con caratteristiche pari o sup).SONO CONVINTO CHE MUOI PRIMA!!!!!!!

(E Per quel tempo sia uscita la G92)...

In generale i tempi di rma sono lunghi....ma per certe case costruttrici sono lunghissimi...sono 2 mesi che aspetto la mia 8800ULTRA....tra pocoi passo alla denuncia!:azz:.....penso di aver detto tutto!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ma allora non sono io ad essere sfigato! Ste schede video si scassano sempre?!! La mia si è bruciata dopo 2 giorni...e stavo tutta la giornata a mare, in tutto avrà lavorato per 2 o 3 ore:-S

Cmq io per la scheda video di riserva avrei pensato ad una soluzione alternativa. La mia scheda...in attesa di essere mandata in rma...è una sapphire X1650 (ATI radeon) con 512MB DDRII di ram. Io ho pensato di comprarne un'altra identica da utilizzare in attesa del ritorno di questa sventurata, poi quando mi arriva la scheda le metto insieme in crossfire. Che ne dite? Credete sia una buona idea? Così uno ha sempre una scheda di riserva, ma contemporaneamente non ha schede video inutilizzate a prendere polvere. Certo questo è più fattibile col mio modello che costa poco (una 80ina di euro).

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ma allora non sono io ad essere sfigato! Ste schede video si scassano sempre?!! La mia si è bruciata dopo 2 giorni...e stavo tutta la giornata a mare, in tutto avrà lavorato per 2 o 3 ore:-S

Cmq io per la scheda video di riserva avrei pensato ad una soluzione alternativa. La mia scheda...in attesa di essere mandata in rma...è una sapphire X1650 (ATI radeon) con 512MB DDRII di ram. Io ho pensato di comprarne un'altra identica da utilizzare in attesa del ritorno di questa sventurata, poi quando mi arriva la scheda le metto insieme in crossfire. Che ne dite? Credete sia una buona idea? Così uno ha sempre una scheda di riserva, ma contemporaneamente non ha schede video inutilizzate a prendere polvere. Certo questo è più fattibile col mio modello che costa poco (una 80ina di euro).

Ciao!

Non è una brutta idea!:n2mu:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

OK ragazzi allora mi sa che questa cosa la faccio:)

Già che mi trovo ho una domanda per voi, mi sono un po informato sul crossfire ma una cosa non mi è chiara: devo prendere una scheda identica a quella che ho già? Oppure ne posso prendere una un po migliore?

Ho una sapphire Ati X1650 512MB

ah un'altra domanda forse scema: sulla scatola io leggo x1650, ma sul dissipatore della scheda sta scritto ati x1600...è normale sta cosa? :-s

grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...