Jump to content

pimparello

Members
  • Posts

    22
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by pimparello

  1. Come ali ho un ocz gamer da 800w... e come processore ho un intel e6600...e 2gb di ram ocz... Il colmo è che ho già mandato la scheda video in sostituzione perchè la prima gtx era difettata e faceva un sacco di casini! Spero che non sia di nuovo la gtx... Cmq grazie a tutti!!
  2. Ciao a tutti:crashpc::crashpc: vi rompo le scatole con le mie solite paranoie... il mio problema è questo:mentre gioco a CoD4 in SP [con una 8800 gtx non oc] a impostazioni ottimizzate dal sistema,(non ho sparato al max niente)risoluzione 1024x768(anche bassa)...temperatura della gpu sui 56-60°C...con nel case 1 ventola laterale da 25cm e 2 da 12cm della nanoxia davanti e dietro...mi si pianta il pc COMPLETAMENTE,rallenta in una maniera bestiale tantè che non riesco a fare neanche ctrl+alt+canc. ora questa skifezza me la annche con moh:airbone,sempre con impostazioni di default.. di solito me lo fa dopo 40m certe volte,altre dopo 2-3 ore Leggendo in giro e reputandole vere,certa gente che ha una gtx non overcloccata,fa girare tutto al max(che mi sembra anche giusto!) vi ringrazio per ogni vostro parere!!! :cheazz::cheazz::cheazz:
  3. grazie raga!!!!!!qnto sono ignorante... appena torno acasa ci provo... le nanoxia sono mostruoooose,questi igenieri tedeschi han fatto 1 ottimo lavoro...sparano 1 kasino di aria...l unico problema ,almeno per me,è ke fanno un po di rumore...ma qnt giochi a BF e spari la morteeee non senti niente. cmq x me sono le migliori...soldi ben spesi!!!!!!
  4. ok...ora sono fuori casa.appena ci torno ,ci provo! con speedfan posso regolare la velocità delle ventole?perke leggevo che doveva essere compatibile con il chipset...per sto cakkio di potenziometro ,sai dirmi qlc?cmq grazie
  5. Ciao a tutti:ROTFL::ROTFL: seguendo il consiglio che mi avete dato,ho cacciato davanti e dietro il case 2 ventole da 12cm.il problema che ho è il seguente:le ventole funzionano se le attacco ai 3pin della mb(p5k)non alla max velocità,[si puo regolare attraverso il bios o qlc programma che non sia speedfan?]non funziano se le attacco al potenziometro(ho fatto la prova con tutti e 2). non che sia fondamentale,ma mi sembra sia parecchio comodo... premetto che non ho mai montato su ventole,sembrerebbe semplice ma sono particolarmente impedito. potrebbe essere 1 problema di ali(ho 1 OCZ da 850w)? vi ringrazio per tuuti gli eventuali suggerimenti!!!
  6. uaooooo!!!!sembra il massimo!!!! cosi su 2 piedi,si può dire di quanto sbasserà la temperatura o bisognerà testarlo prima?
  7. stamattina ho aggiornato il firmware,e sembra che sto problema non me lo faccia piu. non me ne intendo tanto...ma dove riesco a vedere che mi ha aggiornato il firmware?ce qlche programma apposta?la devo dare lo stesso un'aggiornata al bios? cmq grazie!!! la config: procio p4 2ghrz-mb gigabyte GA8sr533- sk.video mfi fx5600- 1 masterizzatore e 1 lettore-hdd 40gb maxtor e ram 2x512 mb
  8. ciao ragazzi:ROTFL: saro io che sono sfigato,ma mi sembra di averle tutte io...:cheazz: cmq 1 anno fa ho comprato 1 masterizzatore dvd LG GSA H22N E HO NOTATO ,DOPO 1 PO che i dvd (sia originali che masterizzati) mi scattavano. non e che sapete dirmi(+ o -) quali potrebbero essere le possibili cause? non ho aggiornato il firmware per paura di fare kasini...idem x il bios(cmq ora mi sto informando come aggiornare il bios,sicuramente mi piglirà fuoco il pc:cry::cry:) ah...mi fa lo stesso prolema con 1 lettore dvd di 5 anni fa... grazie a tutti!!!
  9. Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sono Morto!!!!!!!!!!!!!
  10. non lo so...ci metto un sacco di tempo a scegliere...nvidia o ati..so che per una sk video di fascia bassissima è una porcata...cmq aspe un paio di gg,sembra che la mia skeda si sia persa...ma in generale sono cosi lunghi i tempi di testing e sostituzione? (nel mio caso:x testarla dai 7/25gg lavorativi+se non è dispon x 40gg[non è disp. da 1 mese] me ne danno una con caratteristiche pari o sup).SONO CONVINTO CHE MUOIO PRIMA!!!!!!! (E Per quel tempo sarà uscita la G92)...
  11. ragazzi...vi potro sembrare 1 imbecille...ma...mi ricordavo che la marca dell ali finisse con ...ntec (non ero a casa in questi giorni). ora mi sono accorto che non è Antec ma Suntek:azz::azz: resta valido il tutto o magari ne piglio uno esterno(cosi la faccio finita?:ave::ave::ave:
  12. ciao ragazzi!!!! ho mandato in rma la mia amata 8800 gtx(gustata solo 10gg),quindi mi ritrovo senza skeda video e con 1 pc bloccato.(la cosa mi particolarmente fastidio) contando anche sul fatto che i tempi di sostituzione(almeno nel mio caso)sono lunghissimi. pensavo quindi di trovare o farmi prestare da qlcuno una qlsiasi sk pci,almeno per non lasciarlo fermo. la mia domanda è questa:non è che magari se metto su 1 ati con i suoi drivers fanno kasini con quelli dell nvidia o chesoioche succederà??:confused:
  13. buona buona... grazie raga!!!
  14. ah...che scemo... ho una nvidia 5600...secondo il negozio di componenti "i diski iniziano a stridere e tutto si rallenta"...
  15. ciao a tutti:ROTFL: mi chiedevo se 1 ali da 350 dell Antec(di 5 anni fa) potesse ancora andare bene se aggiungessi 1 hd da 200gb ide da 7200rpm la mia config é: - pentium 4 da 2 ghrz -ram 2x512mb - 1hd da 40gb ide - 1 masterizzatore dvd e 1 lettore dvd. secondo voi basta o lo devo cambiare???:(:(:( grazie per i consigli!!!!
  16. spetta spetta...mi state dicendo che oltre ad 1 problema di riscaldamento,puo essere partita i 768 mb ddr3 della sk video? quindi visto che è in garanzia ,me la dovrebbero cambiare?
  17. ah... come ali ho 1 OCZ 850w.premetto che Ogni volta che avviavo il pc,non qnd lo riavviavo,faceva 1beep,ma non parte niente(le ventole iniziavano a girare ma poi si stoppavano).sucessivamente(dopo 2 sec) ne faceva un altro e partiva il post epoi tutto ok. ora sto altro kasino nn me lo fa più...bohh per la circolazione dell aria dici che bastano 2 ventole da 120mm davanti e dietro? ho come case l enermax chakra con una ventola da 25 cm laterale,che butta aria dentro,dici che non basta?
  18. il 1000esimo...!!!! fa paura ....è la prima volta che mi succede... Ne sono onorato! grazie x la calorosa accoglienza!!
  19. Salve! Da un po di giorni a questa parte il pc mi da problemi di questo tipo(vedi jpg)... come si può vedere sullo schermo compaiono "frammenti" di pixel e stamane dopo avere acceso il pc e caricato windows il monitor è tt scuro (è nuovo quindi nn penso siano le lampade). Una volta che ho montato il pc,ho messo come driver gli nvidia extreme,notando success che qlc gioco scattava,li ho disinstallati(usando driver cleaner)e messo su gli ultimi della nvidia.com. il problema succ è peggiorato molto,alchè ieri ho formattato,pensandofosse 1 problema di driver...e mentre installavo windows si è ripresentato...e io sono impazzito.:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz: la sk video ha 20gg di vita,possibile che sia danneggiata?! non vorrei che il passaggio tra extreme nvidia e quelli ufficiali abbia fatto casini o magari han rovinato la sk video(ma è possibile?). vi ringrazio per ogni suggerimento
  20. ciao a tutti!!! sono anchio di quelli nuovi,sono della provincia di venezia. vi porto in dono un sacco di problemi(che ho tutti io)riguardo hardware & co... sembra che abbia una sfiga pazzesca...bohhh:cheazz::cheazz:
×
×
  • Create New...