Jump to content

Problema installazione


albertinho22

Recommended Posts

Salve,

un mio amico mi ha regalato un suo pc da ufficio, quelli piccoli che si mettono in orizzontale sulle srivanie, non sono i classici tower ma credo si chiamino desktop oppure mini-itx può essere?

Purtroppo questo nuovo case non mi è familiare e il mio problema è sicuramente stupido ma non riesco a trovare una soluzione: ho provato ad installarci una scheda grafica e una scheda audio ma il problema e che l'attacco non centra, la striscetta metallica dove ci sono le varie uscite sia video che audio che vanno nella parte posteriore del case, è troppo lunga, in un normale case tower vanno bene ma qui no, come posso fare? devo tagliare qualcosa?

 

Grazie

Edited by albertinho22
correzione
Link to comment
Share on other sites



Le normali schede video di solito non vanno bene in quanto la piastra che permette l'ancoraggio fisico al case e che ingloba le varie uscite video è lunga e va bene esclusivamente nei classici case a sviluppo verticale.

Oggi se acquisti nuova qualche scheda economica che sia Fanless o meno, tipo gt210 o ati 5450...e così via nella confezione mettono pure la piastra più corta in sostituzione eventuale di quella lunga

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Le normali schede video di solito non vanno bene in quanto la piastra che permette l'ancoraggio fisico al case e che ingloba le varie uscite video è lunga e va bene esclusivamente nei classici case a sviluppo verticale.

Oggi se acquisti nuova qualche scheda economica che sia Fanless o meno, tipo gt210 o ati 5450...e così via nella confezione mettono pure la piastra più corta in sostituzione eventuale di quella lunga

 

Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk

 

Come dicevo la scheda già ce l'ho, come faccio ora? Ma se voglio cercarle queste piastre corte come si chiamano? se cerco un componente nuovo come devo scrivere per essere sicuro che sia per i case piccolini orizzontali(desktop, mini-itx?)?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...