DoM3 Posted February 13, 2016 Share Posted February 13, 2016 (edited) Mi è capitato qualche volta in una settima che il mouse non risponde nè agli spostamenti nè ai click ma è alimentato perchè il logo è acceso. Stacco e riattacco usb e riprende a funzionare ma non è il massimo della vita... È un prblema noto? Faccio un rma? O un problema software... Edited February 13, 2016 by DoM3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex2173 Posted February 13, 2016 Share Posted February 13, 2016 Ciao è lo stesso che sto usando io.al.momento a me non ha dato sino ad ora problemi, prova a mettere il nuovo firmware che è disponibile e se persistente il problema vai di rma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted February 13, 2016 Author Share Posted February 13, 2016 Ciao è lo stesso che sto usando io.al.momento a me non ha dato sino ad ora problemi, prova a mettere il nuovo firmware che è disponibile e se persistente il problema vai di rma Ciao alex il firmware è quello che ti segnala steelseries engine 3 o ce ne sono altri? ho fatto l'aggiornamento appena installato il software ora ho provato a cambiare porta usb... se dovesse ripresentarsi faccio rma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex2173 Posted February 13, 2016 Share Posted February 13, 2016 Si esatto da li, dovrebbe essere uscita ieri o qualche gg prima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted February 13, 2016 Author Share Posted February 13, 2016 Si esatto da li, dovrebbe essere uscita ieri o qualche gg prima 0.56.0.0? io l'ho fatto una settimana fa quando mi è arrivato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 se dovessi ripresentarsi fai RMA. E' un problema noto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted February 14, 2016 Author Share Posted February 14, 2016 se dovessi ripresentarsi fai RMA. E' un problema noto. Ma porca zozza... sempre mouse problematici becco Una domanda, ma è un problema di tutta la serie rival o solo del 300? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex2173 Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 Io sto usando questo, se reistallando di nuovo ti da sempre quel problema vari di rma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted February 14, 2016 Author Share Posted February 14, 2016 Io sto usando questo, se reistallando di nuovo ti da sempre quel problema vari di rma mi sa che abbiamo 2 mouse diversi alex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alex2173 Posted February 14, 2016 Share Posted February 14, 2016 il mio è il 62271 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted February 15, 2016 Author Share Posted February 15, 2016 62351 m-00004 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 15, 2016 Share Posted February 15, 2016 Ovvio che siano due mouse diversi. Alex avrà la prima versione mentre Dom l'ultima e quindi la seconda. Dom di solito potresti fare anche un downgrade ma devi provare a contattare il supporto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted February 16, 2016 Author Share Posted February 16, 2016 Ovvio che siano due mouse diversi. Alex avrà la prima versione mentre Dom l'ultima e quindi la seconda. Dom di solito potresti fare anche un downgrade ma devi provare a contattare il supporto. Ok tom, lo testo ancora qualche giorno e se si ripresentasse contatto il supporto e vedo che dicono, grazie ragazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 no problem. Tienici aggiornati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted February 25, 2016 Author Share Posted February 25, 2016 Sembra essere tutto apposto, dopo aver cambiato porta usb non si è più ripresentato il problema. Inoltre hanno rilasciato un altro aggiornamento fw di recente. Comunque gran bel mouse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 26, 2016 Share Posted February 26, 2016 ottimo a sapersi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted March 13, 2016 Author Share Posted March 13, 2016 Si è ripresentato il problema, succede raramente ma succede... provo a contattare il supporto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 si vedi che sicuramente te lo cambieranno sperando in tempi veloci. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted March 14, 2016 Author Share Posted March 14, 2016 Ok richiesta di rma accolta ma ovviamente le spese di spedizione sono a carico mio. La spedizione low cost in Danimarca costa 26 euro... esponendo il problema ho ottenuto un buono da spendere sul loro shop senza rispedire il rival 300 difettoso. Adesso mi chiedo: riprendo lo stesso mouse @tom1 ? O mi consigli un altro modello? Comunque vi linko il video che ho appena fatto mentre si è manifestato il problema: https://www.youtube.com/watch?v=jUGVhkWck3U Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 14, 2016 Share Posted March 14, 2016 potresti optare per il rival 100 Dom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoM3 Posted March 23, 2016 Author Share Posted March 23, 2016 potresti optare per il rival 100 Dom Tom alla fine il rival 100 mi è arrivato, l'ho utilizzato per 30 minuti circa e l'ho riposto accuratamente nella scatola :asd: Troppo, troppo piccolo, troppo leggero, il sensore non è male ma sollevando il mouse per girare, essendo posto più verso il palmo della mano rispetto al centro, continua a tracciare... e la mira va a farsi benedire. Ho ricollegato il 300 sperando in un futuro firmware senza bug. Già con l'ultimo la situazione sembra migliorata, si blocca molto meno. Tom, mi affido a te e alla tua esperienza per trovare un mouse che abbia le seguenti caratteristiche: Claw grip, ma deve essere largo e ergonomico non esile, lo devo "sentire in mano" fra :asd: Con il miglior sensore ottico che si possa desiderare, deve essere impeccabile, preciso, e "sollevabile" (il sensore del rival 300 va benissimo ma se c'è di meglio ben venga) Con il cavo robusto possibilmente in treccia e, possibilmente, che l'innesto nel mouse non sia pari alla base di quest'ultimo (nel rival 300 è pari pari) perchè a volte tende a "puntare" sul tappetino e da fastidio, quindi l'innesto del cavo nel mouse deve essere un po sollevato rispetto alla base. Garzie in anticipo tom! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 23, 2016 Share Posted March 23, 2016 Strano che il Rival 100 non ti ha soddisfatto essendo valido per la presa Claw Grip. Altro mouse Cooler Master Alcor molto simile al Rival 300 almeno per quando riguarda lunghezza e larghezza ma ha un sensore ''vecchio''. Altrimenti un Mionix Castor sempre un PMW3310. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.