Jump to content

Alimentatore & rumore hard disk


Recommended Posts

Infatti non serve spendere tutti quei soldi per quel case ti basta un Corsair Spec-O1 http://amzn.to/1P4aJFT

 

Dissipatore Custom Cooler Master Hyper 412s http://amzn.to/1QaCdZw

 

 

ciao tommuzzo, mi sono basato su il suo budget

e ho consigliato un buon cade senza spendere un capitale

idem dissipatore appena recensito da matteo, spettacolare le prestazioni del aio artic costa la metà netta del top di gamma corsair

il psu quello che già si parlava

 

poi anche se un futuro fa un upgrade sostanzioso ha ancora componenti molto validi

Link to comment
Share on other sites

ciao tommuzzo, mi sono basato su il suo budget

e ho consigliato un buon cade senza spendere un capitale

idem dissipatore appena recensito da matteo, spettacolare le prestazioni del aio artic costa la metà netta del top di gamma corsair

il psu quello che già si parlava

 

poi anche se un futuro fa un upgrade sostanzioso ha ancora componenti molto validi

 

si certo Mattì ma ho consigliato qualcosa di più standard in relazione al fatto che vedendo la sua precedente configurazione non cerca le prestazioni assolute ma solo validi componenti per fare di tutto un pò. Alla fine rimanendo per ora con i suoi componenti e non dovendo fare OC sopra la media o altro sono più che validi permettendogli anche di risparmiare qualcosina e bilanciare nel caso il resto della sua configurazione.

Link to comment
Share on other sites

si certo Mattì ma ho consigliato qualcosa di più standard in relazione al fatto che vedendo la sua precedente configurazione non cerca le prestazioni assolute ma solo validi componenti per fare di tutto un pò. Alla fine rimanendo per ora con i suoi componenti e non dovendo fare OC sopra la media o altro sono più che validi permettendogli anche di risparmiare qualcosina e bilanciare nel caso il resto della sua configurazione.

Ricapitolando, dato che sto per fare questo acquisto sostanzioso mi da anche fastidio rimanere con questa scheda madre e cpu un pò datate, la ragione per cui le tengo è lo scomodo del dover acquistare una nuova licenza windows, reinstallare tutto il sistema operativo su un ssd che tra l'altro per mio errore non sto utilizzando solo per il sistema operativo ma anche per 2 giochi e vorrei evitare ulteriori scritture...

Quindi per ora prenderò il caviar blue per rimediare al rumore dell'hard disk secondario, l'alimentatore attuale non mi da problemi, ne prenderei uno nuovo perchè sicuramente sarà migliore anche in termine di consumi e rumorosità..il case lo prendo giusto per rimontar tutto da capo e sistemare i cavi nel nuovo, e perchè in assistenza me lo hanno rigato nella parte superiore, infatti da principiante cercherò di fare tutto da solo in quanto di negozi "competenti" nella mia città non ce ne sono. Non sono nemmeno un tipo che va dietro all'ultimo gioco appena uscito, bensì mi appassiono a quei 4-5 che ho ma vorrei che funzionassero al meglio e dato che gioco di sera che il tutto non faccia troppo rumore, tutto qua.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...