Jump to content

Freeze schermo Battlefield 4


404 Error

Recommended Posts

Salve

Premetto che è un problemino un pò specifico, riguardante questo gioco in particolare, il pc non mi ha mai dato alcun tipo di problema con i giochi più pesanti, a maggior ragione da quando ho comprato la gtx970

La cosa mi è accaduta 2 volte, entrambe in server con alto "tickrate" e con la presenza a lato dello schermo dell'icona arancione indicante low fps: http://i.imgur.com/rv7ufBv.png (giocando tuttavia normalmente e fluidamente)

 

In particolare: gioco nella partita 5-10 minuti dopodichè lo schermo rimane fermo su ciò che stavo facendo ma non riesco a fare nulla, il pc non accetta nessun comando e sono costretto a forzare lo spegnimento tramite il pulsante sul case. Dopodichè ho provato a riaccenderlo ma a parte il suono delle ventole non succedeva nulla e non vedevo nulla sul monitor. La prima volta che è accaduto dopo averlo spento ho staccato i cavi e aperto il case, notando subito il calore, appoggiando la mano sulle ram mi sono accorto che proveniva da lì, ho quindi lasciato il case un pò aperto, ricollegato il tutto e il pc è ripartito. La seconda volta che mi è successo ho ripetuto la stessa procedura ma stavolta nessun accenno a ripartire.. ho quindi (da ignorante) scambiato le ram negli slot ed è ripartito, ma escludo sia per quella piccola operazione che ho fatto. Ora temo nel giocare anche nei server "normali".

Problema del gioco che mi manda in crash il pc?

Poca ventilazione per le ram?

HELP !!!

 

Le ram in questione sono Corsair XMS3.

Altri componenti pc: intel i5 2500, gtx 970, ali thermaltake 575w toughpower.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...