Jump to content

Recommended Posts

Patriot Viper V560 12Oggi la redazione di Xtremehardware.com è lieta di presentarvi la recensione di un’altra interessante anteprima. Oggi vogliamo parlarvi del mouse da gaming Patriot Viper V560, dotato di sensore laser con DPI impostabili fino a 8.200, design ergonomico peso personalizzabile grazie alla possibilità di aggiungere o meno dei pesetti. Il Patriot Viper V560, insieme ad altri due prodotti, ovvero un headset ed una tastiera meccanica, fa parte della nuovissima linea di periferiche da gaming del brand californiano. Molte persone, quando è stata annunciata, pochi mesi fa, la linea gaming Viper di Patriot sicuramente si saranno incuriosite e poste delle domande circa la qualità e prestazioni di tali prodotti. Bene, noi di Xtremehardware vogliamo dunque fare luce su queste nuove periferiche da gaming e lo faremo iniziando con il mouse V560. Procediamo dunque con la recensione.

 



Link to comment
Share on other sites

Tutto molto bello ma questo "nuovo" mouse della Patriot caso strano è uguale al mouse Smog dellla Ozone Gaming Gear. Stesso identico design, stesse feature, stessa funzionalità con i pesetti, stessa confezione ... praticamente una copia 1:1 del mouse Smog. Questo mouse lo utilizzo ormai da ben 5 anni ed è robusto e indistruttibile (è caduto diverse volte e non si è mai danneggiato) e l'ho riconosciuto subito dal suo design che è il mouse che ho anche io. Non so "se" la Patriot ha acquistato la Ozone di recente, ma questi due mouse sono letteralmente identici.

 

smog_con_peso.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dovreste sapere che molti brand usano sempre chassis OEM quindi se un brand o più si rivolgono allo stesso produttore sarà ovvio avere la forma simile poi cambiano dettagli, packaging, tipologia di sensore ed implementazione dello stesso, del firmware e del software :).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...