Jump to content

Monitor Asus PG278Q. Sli GTX970 o no?


MauAsRoma

Recommended Posts

Salve

Deve arrivarmi in settimana l'Asus PG278Q ma al momento ho solo una Asus GTX970 Strix.

Secondo voi si vedrà abbastanza bene oppure appena posso è meglio acquistare una seconda 970 e fare uno sli?

Chi ha esperienze con lo stesso monitor in merito?

Grazie a chi mi dirà la sua opinione.

Saluti

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites



allora per una perfetta esperienza ci vuole lo SLI magari di VGA anche più prestanti seppur le 970 si difendono bene quando sono in SLI.

Si ma non ci penso proprio a togliermi la 970 e rimetterci i soldi sopra per una 980 e poi un'altra 980. Mica sono babbo natale! Al massimo aggiungerò una 970 anche se ho il problema della scheda audio dedicata e ho paura che non mi entra la seconda 970. La scheda audio è la creative sound blaster zx e la motheboard è la Asus sabertooth Z87. Ho paura che devo eliminare la scheda audio altrimenti mi intruppa la seconda 970 quando la vado a inserire nello slot. Questo sarà pure un altro problema. Almeno facendo la prova con 2 sapphire dual-x 7990 non mi ci stavano con la scheda audio. Ora non so se le 970 sono un pò più basse di spessore. Boh!

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...