Jump to content

Dissipatore aria o liquido?


andrex

Recommended Posts

Salve a tutti.

Devo acquistare un dissipatore per il mio i5 2500k.Attualmente ho il dissipatore stock.

Ho intenzione di spremerlo con un pò di overclock,e quindi devo acquistare un dissipatore abbastanza performante.

Ero intenzionato a prendere il mitico noctua nh d-14,che ho già posseduto in passato su un q8200,ed era veramente una bomba.

Ora però stavo pensando di acquistare un dissi a liquido,tipo corsair h100.

Cosa mi consigliate?Sia per quanto riguarda i dissi ad aria che quelli a liquido.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites



Beh,considerando che un noctua lo pagherei sui 75,diciamo che per un dissipatore a liquido potrei spingermi fino a 120/130 euro,ma solo se ne vale la.pena on termini di prestazioni.Gradirei anche qualche nome di dissi ad aria,magari meno caro del noctua e che si avvicini alle sue prestazioni.

Link to comment
Share on other sites

Il cryorig h7,a quanto letto in alcune recensioni,va piuttosto bene giusto?Riuscirà a tenere a bada un overclock daily use per l'i5 2500k?

Non mi interessa avere temperature bassissime,ma non vorrei nemmeno acquistare un dissipatore che perde molto in confronto ad un noctua nh d14,che potrei prendere aggiungendo 20 euro circa.

Cosa mi consigli di fare?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...