Jump to content

2kPro

Recommended Posts

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dipende su che genere vuoi rimanere

 

Il logo sarà inserito in alto al centro mentre la firma il basso a destra. L'idea era di usare questo font "stile firma a mano" per in qualche modo firmare la build.. smile.gif Che ne pensi?

 

Per il logo della build sono alla ricerca di font, per ora quello che vi ho mostrato è quello che mi ha colpito di più :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Up di cosa? :D

 

Ecco qua :)

 

Eccomi tornato con un BIG Up!

 

 

E' arrivata quasi tutta la roba di questo sponsor, manca all'appello solamente il mouse che non era disponibile. Mi verrà fornito più avanti e sarà anch'esso oggetto di modding :D

Ma ora passiamo alle cose serie!

 

 

cm-storm-logo-black.jpg

 

 

Un grazie di cuore a CM per aver creduto in me e nel mio progetto! In particolare ringrazio Alessandro e Vincenzo per la loro disponibilità! Ho scelto di affidarmi a CoolerMaster per le periferiche della mia mod, in quando trovo che siano le migliori per essere moddate oltre che essere tra le migliori del settore

 

 

Passiamo alle FOTO!!!!

 

 

CNXizJo.jpg

 

 

2hqOTZM.jpg

 

 

IWsRq6J.jpg

 

 

xEHrKif.jpg

 

 

ql7IJJj.jpg

 

 

Xno9W4u.jpg

 

 

cK85zj3.jpg

 

 

6aPFrm9.jpg

 

 

1hvGx4q.jpg

 

 

7U80Pen.jpg

 

 

NgozctF.jpg

 

 

0AmnUhl.jpg

 

 

Qg1RRvG.jpg

 

 

fpr9x6b.jpg

 

 

QKR4qqv.jpg

 

 

Fc9e31L.jpg

 

 

Fc9e31L.jpg

 

 

45z34oP.jpg

 

 

v4arE2v.jpg

 

 

t1fKNlV.jpg

 

 

rAAXrJY.jpg

 

 

v1xzSxr.jpg

 

 

Pviolan.jpg

 

 

bpnwOAx.jpg

 

 

vpUUGQH.jpg

 

 

QCNeXcH.jpg

 

 

9oiolGX.jpg

 

 

Lj0nw7j.jpg

 

 

2zo2jjl.jpg

 

 

igPwLzW.jpg

 

qA7mbCX.jpg

 

kR8mFcc.jpg

 

 

Lo so mi sono dilungato molto con le foto, ma sono veramente felice di aver messo le mani su queste fantastiche periferiche!

In questi giorni le testo e vi farò sapere nel dettaglio cosa mi convince ed eventualmente cosa non mi convince!

 

 

O0O0

Link to comment
Share on other sites

sono ottimi prodotti.

 

Lo sono, li sto testando ora, ma io sono pignolo nei test e le cose le testo bene prima di dare un parere :) Sicuramente le periferiche CM sono all'altezza della situazione!

 

Ragazzi ho aperto oggi la pagina Facebook delle mie mod. Li verranno pubblicati aggiornamenti e le mie build complete!

Vi invito se non vi dispiace a lasciare una LIKE alla pagina O0 Fareste una cosa molto gradita :asd:

https://www.facebook.com/2kProModdingProject

Link to comment
Share on other sites

Altro BIG Up!

 

Prima vi ricordo di lasciare un like alla mia pagina Facebook! Per voi un semplice click, per me un grande aiuto!

 

fkPl9Td.png

https://www.facebook.com/2kProModdingProject

 

Si parte!!!!

NBNvKCD.jpg

 

VQYxj4x.jpg

 

7IUfZKB.jpg

Nuovo acquisto in vista del lavoro che farò sui tubi O0 Tra l'altro trovata in offerta per errore al brico :asd:Si sono sbagliati a mettere il prezzo e hanno dovuto vendermela al prezzo esposto :fiufiu:

 

W0fQEta.jpg

 

BIHnuOH.jpg

 

MxaOpfT.jpg

Ho sverniciato e pitturato anche questi.. L'unica cosa è che ora ho preso la vernice nero metallizzato e questi invece sono nero opaco.. Mi sta salendo la scimmia di vedere di farli con il metallizzato

 

uSFgX2Y.jpg

Ho dato anche qua una mano di fondo per poi dare la vernice.. Sembra tenga bene! Ovviamente queste bisognerà avvitarle piano ancora il cacciavite leva la vernice..

 

bb8nP66.jpg

 

nuJpdEi.jpg

 

Kna2j0a.jpg

 

gR0AjA0.jpg

 

N1rOhPr.jpg

 

hwqFUBi.jpg

Questo è il risultato della verniciatura :)

 

A voi la parola

Edited by 2kPro
Link to comment
Share on other sites

NUOVO UP

 

 

Scusate, ma ieri sera non sono riuscito a caricare.. Rimediamo ora!!

Come vi avevo detto ero in work in progress per i lavori in cantina.. L'abbiamo quasi finita di restaurare :asd: Avanzavo materiale e quindi ho deciso di creare una cabina di verniciatura :)

L'ho creata usando scarti di pezzi di legno, lamiere e cartongesso! Siate clementi :coolsmiley:

 

 

JrwaG20.jpg

 

 

Le parti arancioni sono del semplice nastro a protezione dei fili di ferro!

 

 

Internamente abbiamo usato la lana di vetro da incollare al cartongesso, per far si che i pulviscoli della vernice aderiscano alla superficie e non svolazzino sul pezzo :)

 

 

La parete dietro è stata realizzata col cartongesso per coprire il muro e non sporcarlo.

 

 

Pc57MMd.jpg

 

 

Se vedete prima abbiamo provato con della colla spray, ma veniva bevuta dal cartongesso, allora siamo passati all'opzione B

 

 

93g1Akl.jpg

 

 

Il buon vecchio silicone :asd:

 

 

Per fare aderire la lana di vetro ai laterali di ferro, li abbiamo forati per far passare dei fili di ferro e tenerla salda su tre punti

 

 

9bPEuMW.jpg

 

 

QEBSIPh.jpg

 

 

ZZBbiU2.jpg

 

 

KQZNhy6.jpg

 

 

Con qualche incidente di percorso e rattoppi vari con quello che avevo in cantina :asd:

 

 

whGHvKK.jpg

 

 

Abbiamo teso un cavo intrecciato in metallo per reggere il peso dei pezzi appesi e l'abbiamo fissato così:

 

 

qvAnWGN.jpg

 

 

yTswaeu.jpg

 

 

Internamente fissato così:

 

 

fuKfI4Y.jpg

 

 

Ed ecco il risultato finale:

 

 

3dbQNYJ.jpg

 

 

A livello estetico non è un gran che, ma a livello funzionale si.. Costo = 0

 

 

Devo solo acquistare due o tre vaschette di alluminio da mettere sul tavolo e riempirle di acqua, per raccogliere il pulviscolo che cade mentre vernicio e poi periodicamente cambiare l'acqua e/o le vaschette!

Tenete presente il costo irrisorio delle vaschette 0.30€ l'una..

Ho pensato ad un aspiratore, ma mi costava di più e poi sono in un condominio.. Non posso tenere una cabina industriale in cantina :asd:

 

 

A voi i commenti!! O0

Link to comment
Share on other sites

Nuovo UP!

Signori, nuovi arrivi in casa 2kPro! Per la felicità del mio portafogli :asd:

Questi sono stati sponsorizzati dalle Mie Finanze :asd:

 

L'Hdd WD Black mi ha abbandonato.. Vi spiego, quando è arrivato a casa mentre lo maneggiavo avevo l'impressione che avesse della sabbia dentro scuotendolo, ma non ci ho fatto caso.. L'ho moddato e mi dava problemi.. Allora ho deciso di verificare i settori danneggiati, troppo e continuavano ad aumentare.. HD Regenerator non riusciva a sistemare le cose.. Essendo nuovo ho deciso di passarlo in garanzia.. Ho contattato lo shop che dopo aver valutato la cosa per una settimana ha deciso di passarlo all'assistenza O0

Nel frattempo ho ordinato il rimpiazzo che è già arrivato un WD Blue 1TB :)

 

ALF6d1a.jpg

 

z1KdklR.jpg

 

Le cose però non sono terminate qua :D

 

Eccovi il mio ultimo acquisto, vi presento la mia nuova compagna di modding :)

 

New Silhouette Cameo

 

PAeFAzB.jpg

 

KDKfxLV.jpg

 

ikaFKF8.jpg

 

MsBl2E1.jpg

 

WayEgYf.jpg

 

k5i59q4.jpg

 

5bLeH22.jpg

 

Un grande uomo con un grande messaggio:

 

4v3gsaJ.jpg

 

 

Non poteva certo mancare sulla mia scrivania!!

 

4ctQOg7.jpg

 

vEhDFbh.jpg

 

 

Commenti e pareri sono sempre graditi! Qualcuno ha esperienza con questa macchina?

 

Eccovi un video che ne mostra l'utilizzo da parte di un grande!! JAMES WALTER

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

spiace per il black ma tanto deduco modderai anche questo :D. Per il nuovo acquisto ottimo davvero così ora avrai di che creare. Da quello che ho visto non è molto difficile.

 

No in realtà questo non lo moddo assolutamente :) Questo è per la prossima build, sarà moddato li :) In questa verrà inserito il black quando tornerà dalla garanzia :asd:

 

Era da parecchio che bramavo quel gioiellino :DAppena mi metto all'opera ti dico le mie impressioni!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
qualche info dei prodotti ? :D

 

Nel pomeriggio/prima serata vi carico le foto del materiale arrivato da mamma Bitfenix :D Inutile dirvi che la qualità si percepisce fin dall'apertura della scatola :D Piccola anticipazione! Ovviamente gradita :asd:

 

 

963pIlK.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bene eccovi come promesso le foto del bel materiale inviatomi da BitFenix che ancora ringrazio nella figura di Umberto! Gentile e disponibile :)

 

 

Ma ora bando alle ciance, ciancio alle bandeeee iniziamoooo! :asd:

 

 

NxW0WA7.jpg

 

 

M8HdyiN.jpg

 

 

963pIlK.jpg

 

 

Appena aperto il pacco, il mio stomaco ha iniziato a deviare la mia testa e ho finito nel giro di una manciata di secondi queste delizie ;)

 

 

wvaIoji.jpg

 

 

All'interno tante belle cosucce :D

 

 

hGlMWsw.jpg

 

 

Panoramica generale! Ma ora andiamo nel dettaglio! :)

 

 

brHSDs0.jpg

 

 

MiN89M6.jpg

 

 

Sembrano delle comuni strisce led, ma non lo sono :rock: Visto che sono un eterno indeciso, ho optato per delle strisce magnetiche :D Così potrò sperimentare per bene l'effetto luci del case ;)

 

 

Sh2xlrw.jpg

 

 

Poi ho scelto le Spectre Led PWM per il frontale della mod! Daranno quel tocco in più alla mod, senza inficiare le prestazioni :)

 

 

hZHBz5y.jpg

 

 

Ed infine le Spectre Pro PWM :)

 

 

Signori per questa prima carrellata è tutto! Io come sempre vi invito a lasciare un like alla pagina facebook, per chi non lo avesse ancora fatto! Per voi sono pochi secondi, per me vuol dire valorizzare ulteriormente il mio lavoro :)

 

 

https://www.facebook.com/2kProModdingProject

 

 

Grazie a tutti ed al prossimo UP!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Chiedo scusa per la mia assenza, ma è giustificata dal fatto che il tempo sta scarseggiando ed ho dato delle priorità. Vi lascio un po' di comunicazioni:

 

- I lavori sulla mod procedo e anche bene, presto spero di portarveli un paio di UP!

- Il tempo libero lo sto dedicando oltre che alla mod, alla creazione del mio sito internet, appena completato avrete tutti l'indirizzo!

- Mi stanno arrivando dei pezzi per la build, li sto aspettando, siate fiduciosi :D

- Attualmente sto portando gli UP che ho già inserito qui, su altri thread di lavoro; inglesi principalmente! Oltre che su vari gruppi FB e sulla mia pagina facebook che trovate a questo link:

 

https://www.facebook.com/2kProModdingProject/?ref=bookmarks

 

Vi chiedo gentilmente di supportarmi con un like, per voi è questione di pochi secondi, ma per me vuol dire valorizzare il mio lavoro :)

 

Per ultima cosa, ma non per importanza, ho aggiornamento la prima pagina di questo thread spero vi piaccia!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
attendiamo ulteriori e nuovi sviluppi O0

 

Ti ringrazio molto!

 

Nuovo UP! (FINALMENTE) :perfido:

 

0WX0K6c.jpg

 

RNXdAXO.jpg

 

Partono le lavorazioni al pannello frontale/superiore! Andiamo velocemente a smontare tutto quanto! :)

 

UxuLeYS.jpg

 

WoxIktN.jpg

 

QM3Jxox.jpg

 

fD4IP4w.jpg

 

Ora che abbiamo smontato tutto, partiamo con le lavorazioni O0

 

QaRE0na.jpg

 

EffZunc.jpg

 

Onobjwi.jpg

 

tNpiSGj.jpg

 

Un tocco di rosso, non guasta mai :D

 

r016cEZ.jpg

 

oDaJKq9.jpg

 

KoqZTbg.jpg

 

ym4BEtJ.jpg

 

rQY2sQT.jpg

 

E per ora è tutto gente! Scusatemi per l'assenza!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...