Jump to content

vincenzoiovino

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

About vincenzoiovino

  • Birthday 05/16/1980

vincenzoiovino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Bel laboratorio, adatto per il modding!!Vengo a lavorare da te:asd::sticazzi:
  2. No,i fondi artigianali nn credo che mi aiuterebbero nell' estetica...anche se avrei una mezza idea nel come fare^-^;D"mi stanno venendo brutti tarli in mente per colpa tua!!":hypo: Per lo SLI vedremo come va col case... GRAZIE per i tuoi consigli.Buona serata.
  3. Tom non hai capito niente se dici questo. Io faccio questo case per superarmi nel modding e provare qualcosa di nuovo!!Sè non ci riuscirò pazienza... Comunque questo alimentatore casomai abbandonerò questo progetto lo metterò in un altro quindi niente va buttato. Ho misurato i centimetri per far passare i cavi dietro è sono 20mm abbondanti quindi troverò sicuramente un modo.
  4. BELLISSIMO...complimenti 2kPro.Dai ora iniziano le feste e tu scommetto ti farai qualche regalino x questo progetto eh^-^oltre a fare altre modifiche alla build!! Aspetto nuovi UP
  5. Tom come risolveresti questo probelma?? Inoltre ho finalmente scelto l'alimentatore un corsair rm1000x dal valore di 179euro. Un alimentatore completamente modulare da 1000 w con certificazione 80+gold. con cavi sleevati di alta qualita ,ma senza controllo digitale.
  6. Tom in quello c'è lo sfizio!!inoltre ho scoperto che l'altro pannello laterle è una cosa con il pannelo superiore...dovrò inventarmi qualcosa per aprire anche quello:idiot2:al posto dei rivetti potrei mettere semplici viti, ma volevo far qualcosa di più!!
  7. Ecco qui il pannello frontale del case!odio questa plasticaccia ingiallita:angry::( Ci sentiamo tra qualche giorno con nuove notizie:ciao:
  8. Vorrei rendere partecipi tutti e quindi ho scritto che lo dovete dire voi cosa andrebbe bene dentro!!!!Naturalmente con delle limitazioni...
  9. Ciao tom scusami se ho scritto in maiuscolo ma sono molto eccitato per questo progetto:coolsmiley: e allora sono partito in quarta! Comunuqe hai dei consigli?sai le idee sono sempre ben accettate?? Buona serata vincy.
  10. ra Salve a tutti ragazzi Benvenuti in questa discussione in cui si parlerà di un vecchi ncase che voglio moddare e farlo diventare una "bestia"!! Spero di avere molto aiuto!! Inanzitutto il case è un vecchio case usato pagato pochi euro,già hanno provato a moddarlo!!!(orrendo anche se l'idea era buona). I colori saranno nero e rosso due colori che si abbineranno anche con l'hardware.L'hardware voglio che li scegliate voi!!Il processore sarà un intel, amd anche sè meno costoso non mi ha mai ispirato!!La scheda madre pensavo o ad un AMD oppure a un ASUS!! Il tutto raffreddato da un sistema a liquido.La scheda video credo che la metterò più in là per mancanza di fondi.L' alimentatore un lepa 1000w lo vorrei provare^-^... Ora iniziamo a lavorare!! Ho inziato con un uniposca a disegnare il contorno della fiunestra del pannello che nè dite vi piace così grande? Inoltre userò il seghetto alternativo per tagliare la parte desisderata e volevo sapere il nome delle guarnizioni da comprare se farò eventuali sbagli o imperfezioni. Ragazzi grazie di aver letto tutto e alla prossima vi aspetto in molti!!:clapclap::clapclap:
×
×
  • Create New...