Jump to content

Acquisto nuova scheda video


Albertumicano

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

 

 

Come potete vedere dalla mia firma, la mia configurazione attualmente dispone di una GPU HD7770-1GD5.

 

 

Volendola sostituire con una GPU più prestante, rimanendo sui 100/120 € max e vendendo ovviamente questa attuale cosa/quale mi consigliate?

 

 

Volendola rivendere, consigli su un prezzo di base? Si può dire che è nuova, acquista Dicembre 2013 e montata su un pc attivo 5/6 ore settimanali per uso ufficio. Nessun overclock ovviamente.

 

 

Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli. :)

Link to comment
Share on other sites



Ciao ragazzi.

 

 

Come potete vedere dalla mia firma, la mia configurazione attualmente dispone di una GPU HD7770-1GD5.

 

 

Volendola sostituire con una GPU più prestante, rimanendo sui 100/120 € max e vendendo ovviamente questa attuale cosa/quale mi consigliate?

 

 

Volendola rivendere, consigli su un prezzo di base? Si può dire che è nuova, acquista Dicembre 2013 e montata su un pc attivo 5/6 ore settimanali per uso ufficio. Nessun overclock ovviamente.

 

 

Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli. :)

 

Sfortunatamente con quella cifra ti esce al massimo una 260x che è una 7790 rebrandizzata. Va di più ma il cambio non vale la pena

 

Lato nVidia c'è la 750 Ti ma va uguale più o meno mi sa

 

Punta all'usato è l'unica

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anch'io mi trovo nella situazione di dover cambiare la scheda video e per fare una scelta che mi permetta di avere una ottima scheda video per i prossimi 5 anni penso di prendere una Geforce GTX970. Considerato il fatto che gioco poco e uso il PC per montare video amatoriali vi chiedo di darmi un consiglio su quale modello indirizzarmi nella scelta, considerato che per me sono fondamentali i consumi e le temperature della scheda più delle prestazioni velocistiche. Il mio alimentatore è sufficente per la GTX970 ??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...