Jump to content

consiglio configurazione


Recommended Posts

non vedo il motivo per cui non dovrebbero andare bene. Piuttosto cosa ci devi far girare con due Titan X?

 

grazie per la risposta principalmente ci gioco come un forsennato , capisco he è una esagerazione forse ance inutile uno SLI tian x , ma sono fatto cosi esagerato , lo sai perché ero dubbioso della mia configurazione perché penso che ci vogliono più risorse tipo piattaforma tipo socket 2011-v3

Link to comment
Share on other sites

Bhè con uno SLI di Titan x un pensiero al 5960k lo farei, visto che sei fatto cosi...

 

grazie per la risposta , un momento sarò fatto cosi , ma questo non significa che oltre alle titan x debba cambiare tutto , altrimenti non chiedevo un consiglio sulla configurazione se non necessità rimango cosi

Link to comment
Share on other sites

Per curiosità avevi problemi di fps? adesso comunque sicuramente il collo di bottiglia sarà il processore.

 

no microscatti con i 2 giochi Microsoft train simulator 2015 poi Microsoft flight simulator , questi non supportano lo SLI per ricordare che il motore grafico molto scarso , tutti gli altri giochi sono ok , senti il moderatore mi ha confermato che il resto della mia conf ,e ok .Il procio è 4790k non credo proprio che procuro il collo di bottiglia , altri nei vari forum anno più o meno configurazioni con SLI anche titan x con 4790k nessuno si lamenta grazie

Link to comment
Share on other sites

Non sto dicendo che il tuo processore non vada bene ci mancherebbe è ottimo, era solo per dire che il collo è lui visto le schede, i microscatti non penso siano dovuti alle schede ma appunto allo compatibilità driver o sli quindi anche con le nuove non so se risolvi.

Link to comment
Share on other sites

Non sto dicendo che il tuo processore non vada bene ci mancherebbe è ottimo, era solo per dire che il collo è lui visto le schede, i microscatti non penso siano dovuti alle schede ma appunto allo compatibilità driver o sli quindi anche con le nuove non so se risolvi.

 

buona pasqua , oramai le ho pagate le titan x

Link to comment
Share on other sites

dicendolo con tutta onesta non hai fatto un grande affare prendendo 2 vga del genere.

una era più che sufficiente e abbondava pure di molto.

mi riesce quasi difficile pensare che una persona spenda di 2'400eu per due vga

 

RIPETO: IMHO

Link to comment
Share on other sites

dicendolo con tutta onesta non hai fatto un grande affare prendendo 2 vga del genere.

una era più che sufficiente e abbondava pure di molto.

mi riesce quasi difficile pensare che una persona spenda di 2'400eu per due vga

 

RIPETO: IMHO

 

buongiorno , tu ai ragione fino ad un certo punto .Dire che uno spende 2400 ti riesce difficile pensare non e cosi, io evito sempre di giudicare Non so mai con chi sto scrivendo , la persona che che gli do consigli può essere ricco , semplicemente più persone gli anno fatto un regalo , e altra me la sono comprata , semplice finanziamento ecc..... tutto questo non significa che a me piace buttare soldi . Non vorrei creare nessun offesa a te per questo che ti scrivo ,ma io stavo chiedere se il mio processore attuale regge le 2 Titan x , e che non sia in CPU limit o limited grazie

Link to comment
Share on other sites

buongiorno , tu ai ragione fino ad un certo punto .Dire che uno spende 2400 ti riesce difficile pensare non e cosi, io evito sempre di giudicare Non so mai con chi sto scrivendo , la persona che che gli do consigli può essere ricco , semplicemente più persone gli anno fatto un regalo , e altra me la sono comprata , semplice finanziamento ecc..... tutto questo non significa che a me piace buttare soldi . Non vorrei creare nessun offesa a te per questo che ti scrivo ,ma io stavo chiedere se il mio processore attuale regge le 2 Titan x , e che non sia in CPU limit o limited grazie

il mio non era assolutamente un giudizio, non sapendo se avevi già comandato la seconda.

io direi siccome hai due vga molto prestanti di passare al socket 2011-v3 visto che ha molte linee pcie da x16 (anche se difficile saturare la banda passante)

non fraintendere il mio era solo un consiglio

 

Ah dimenticavo;

Se i giochi sono male ottimizzati puoi metterci anche 4 di quelle bestie che ti va solo peggio.

Che dire.. speriamo risolvi il problema con due titan x

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

Ah mi ricordo di te, eri quello che vendeva il rog swift su hwu e @liberato87 lo stava acquistando e poi sei scomparo nel nulla...

 

 

Purtroppo quello che non capisci è che giochi del genere sono di "nicchia" e mal ottimizzati lato driver, spendere 2400€ di VGA è totalmente inutile, avrai sempre microscatti e stuttering...

Link to comment
Share on other sites

Ah mi ricordo di te, eri quello che vendeva il rog swift su hwu e @liberato87 lo stava acquistando e poi sei scomparo nel nulla...

 

lol si è proprio lui, il mio omonimo tra l altro :asd:

 

per il resto quoto un pò gli altri, come ti dissi a suo tempo, i giochi che ti interessano sono poco diffusi e mal ottimizzati e non è una questione di forza bruta di vga o cpu. non vorrei che restassi deluso, cosi come mi avevi detto di essere rimasto deluso dal rog swift

Link to comment
Share on other sites

lol si è proprio lui, il mio omonimo tra l altro :asd:

 

per il resto quoto un pò gli altri, come ti dissi a suo tempo, i giochi che ti interessano sono poco diffusi e mal ottimizzati e non è una questione di forza bruta di vga o cpu. non vorrei che restassi deluso, cosi come mi avevi detto di essere rimasto deluso dal rog swift

 

Voglio il tasto "like"

...mi manca

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...