Jump to content

Pentium D 925 Driver


Recommended Posts

ma driver di che cosa? non credo la cpu richieda driver, caso mai sarà qualche altro componente... fai una lista degli hardware e dei software + OS che stai usando

 

Infatti, ma penso sia per l'integrata

 

Ovviamente sono per l'integrata i driver, scusate se non mi sono specificato.

 

Datemi 5 minuti che lo colleghiamo e vi do il modello.

Link to comment
Share on other sites

ma driver di che cosa? non credo la cpu richieda driver, caso mai sarà qualche altro componente... fai una lista degli hardware e dei software + OS che stai usando

 

Infatti, ma penso sia per l'integrata

 

La mobo è:

 

Fujitsu Siemens D2480-A1

 

Ho trovato quelli per l'audio, ma a me come detto servono quelli per la gpu integrata.

 

Una domanda, perché non ha lo slot PCI-E x16?

 

Non penso che abbia l'integrata comunque, suppongo sia della mobo, perchè non trovo molto, non so...

Edited by Kltsune
Link to comment
Share on other sites

Allora, se hai Xp no problem... Se invece usi 7 allora avrai a disposizione solo i driver di vista che naturalmente sono fermi a molto tempo fa e che comunque puoi installare in modalità compatibile... Considera che se i giochi ti chiedono driver più recenti in modo generico, il chipset in questione con i driver si ferma sino alla directx 9

Link to comment
Share on other sites

Allora, se hai Xp no problem... Se invece usi 7 allora avrai a disposizione solo i driver di vista che naturalmente sono fermi a molto tempo fa e che comunque puoi installare in modalità compatibile... Considera che se i giochi ti chiedono driver più recenti in modo generico, il chipset in questione con i driver si ferma sino alla directx 9

 

stavo leggendo le caratteristiche e ho trovato questi... prova un po

https://downloadcenter.intel.com/it/download/10469

 

Certo meiyo ha l'integrata per forza, ma su internet non ho trovato e/o capito se la cpu avesse l'integrata o fosse la mobo.

Comunque risolto tutto con DriverEasy, sia per l'audio che per i driver grafici, che non trovavo da nessuna parte, ne ho provati a decine.

 

Ho dovuto mettere XP, W7 troppo pesante con 1 solo gb dovendo pure giocarci un po.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...