Jump to content

BenQ XL2730Z


Talon

Recommended Posts



  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Tom volevo cambiare proprio modello ho avuto asus da quasi una vita

 

Comunque hai fatto a passare a Benq seppur questo modello costa quasi quanto il ROG non avrai la sfortuna della lotteria dei pannelli che nei ROG se ne sono viste di tutti i colori arrivando a problemi pure nei trasformatori da parete aka alimentatori.

Link to comment
Share on other sites

si se ne leggono di tutti i colori sui ROG. Anche Max il siciliano ( su consiglio/suggerimento di un altro ragazzo del clan) lo stava per prendere ma subito il giorno dopo in TS siamo stati tipo 2 ore a parlarne. Purtroppo Andrè con questi ROG o becchi il monitor perfetto per sempre o ti porti avanti dead pixels, pixel inversion, lotteria pannelli (se iniziano i problemi). Poi qualcosa problemi agli alimentatori, altri hanno fatto 5 cambi con Amazon, altri ancora dopo 3 mesi si sono ritrovati con un pannello quasi tutto bianco, altri le righe. Insomma troppi problemi per un monitor di questa fascia e prezzo. Ripeto vi sono stati casi (al plurale) di persone che dopo 3 mesi hanno manifestato problemi al monitor. Quindi è diventata la lotteria dei pannelli peggio di quando vi era la lotteria delle CPU.

Link to comment
Share on other sites

speriamo che il benq non dia problemi

 

nessun problema. In 1 solo giorno di TS ho preso io e fatto prendere a nick e max il sicialiano altri due Benq xD. Io ho preso un 24 pollici e loro ho consigliato il 27 pollici. Entrambi ampiamente soddisfatti O0. Difficile che consiglio male come ben sai. :D

Link to comment
Share on other sites

Si Si certo grazie staremo a vedere quando arriva.... una volta mi avevi ( se non ricordo male ) dato un profilo per il mio asus ... è cambiato abbastanza (in meglio)fino ad l'altro ieri quando i colori sono diventati chiarissimi.... il pannello dopo 6 anni di onorato servizio mi ha salutato

Link to comment
Share on other sites

certo come sempre .... sepriamo che arrivi presto che ho dei colori bellissimi al mio monitor:muro:

 

fatti trattare bene dal Campano

 

ahahahah. Per quando dovrebbe arrivare? Dove lo hai preso?

 

bel monitor

Link to comment
Share on other sites

ahahahah. Per quando dovrebbe arrivare? Dove lo hai preso?

 

in negozio dal mio amico mi ha detto 4 5 giorni lavorativi arriva al suoi distributore,poi lo spedisce in negozio ... ..... ..... quindi se tutto va bene per fine prossima settimana :AAAAH: provate a fare una partita a bf con il nero che è diventato griggio chiaro il bianco celestino ecc ecc:muro:

 

 

Ciaoooooooooo Texxxxxxxxx

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...