aladino Posted February 25, 2015 Share Posted February 25, 2015 Ne ho provate tante in 15 anni. AS5, Diamond, mx2/3/4, liquid, noctua. Mi manca la gelid, che comunque ho appena acquistato. Pareri: Liquid difficoltà di applicazione e rimozione. AS5 buona dissipazione e applicazione. vecchie mx2 e 3 dure ma buone mx4 la reputo per ora la migliore tra quelle da me testate. La diamond era durissima. Attualmente posseggo la Mx4, e tra poco la gelid. Secondo voi, quale tra le due potrebbe risultare migliore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 al momento uso sempre la mx4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
liberato87 Posted February 26, 2015 Share Posted February 26, 2015 le due sono molto simili. la gelid la mettevano in bundle con i waterblock EK, mentre prima usavano la MX4. io le ho provate entrambe e sono davvero simili, sia come composizion e spalmabilità e sia come prestazioni. io attualmente sto utilizzando la pk3 che ho comprato tempo fa. prestazionalmente parlando è tra le migliori, però è un pò difficile da stendere, anche scaldandola. imho le migliori sono la noctua, la mx4 e la pk1. ah, c'è anche la nuova alphacool xpx-1 http://www.alphacool.com/product_info.php/info/p1407_Alphacool-XPX-1-Thermal-Grease-4g.html me ne hanno mandata un pò e la sto utilizzando, facilissima da stendere (molto simile a mx4, noctua ecc...) e in più va davvero bene. come caratteristiche dichiarano una conducibilità di ben 8.5 Wm/k Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts