Jump to content

T.B.H. - The Black Hole


ciccoman

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

in bench piazza le ventole al max, case aperto vicino alla finestra, il tutto alle 3 di mattina...purtroppo ad aria solo così prendi qualche mhz in più

 

purtroppo o finalmente sembra essere arrivata la primavera :D

 

Ho fatto così 13 anni fa per fare lo screen del mio pentium 4 2.4 @3500MHz su una abit con voltmod hardware ?

 

Oramai sono finiti quei tempi ?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Giusto per dovere di cronaca... lo shop che ha gestito la garanzia della Matrix mi ha comunicato che al momento hanno esaurito il prodotto e non hanno previsioni di arrivo. Per cui mi è stata proposta la sostituzione con un articolo equivalente... Alla fine ho deciso di sostituirla con una Titan X che avevano a catalogo ad un buon prezzo... pagando la differenza ovviamente :)

 

Siccome non mi andava di rovinare questa build (che anche a singola GPU mi piace da morire... E poi la Matrix con la mx4 è il powerlimit sbloccato rulla di brutto...) ho deciso di farne un'altra ?

 

Così riutilizzo il Raven 5, che è troppo "ignorante" per stare li a prendere polvere ?

Link to comment
Share on other sites

In teoria la prossima settimana dovrebbe arrivare tutto, poi sabato prossimo assemblo... ?

 

Già martedì dovrei avere parecchia roba... Appena comincia ad arrivare vi aggiorno... Sono più eccitato per la scheda madre che per la vga?

Link to comment
Share on other sites

In effetti Asus mette quel maledetto bollino sulla vite che non ti permette nemmeno di sostituire la pasta termica con serenità...

 

Comunque sono dell'idea che, se il bollino invece di bucarlo lo si toglie del tutto, in fase di rma non ti fanno problemi...

 

Io comunque, dopo averla testata per bene , il dissipatore lo tolgo e metto la mx4 ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...