Jump to content

Consiglio acquisto pc per giocare


Recommended Posts



Dipende dal tuo utilizzo, lo devi trasportare portare in giro o no? se la risposta è no ovviamente un fisso è la soluzione migliore, nessun limite di budget è un pò esagerato, almeno un budget indicativo sarebbe gradito se vuoi che ti metta giù una configurazione tipo.

 

Grazie della risposta, allora intanto per quanto riguarda il budget anche 2.500/3.000 io amo le console però hanno pochi giochi in confronto ad un pc. Avevo intenzione di giocare su una tv se è possibile e non su un piccolo monitor. Quindi la mia domanda è un pc portatile o un fisso posso riprodurre su una tv al massimo oppure se dovessi collegarli a una tv perderebbero di qualità? Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non comprerei mai un portatile così. .

per poi collegarlo.

piuttosto se voglio qualcosa di piccolo un sistema ITX super prestante

se vuoi un consiglio lascia perdere questi super portatili che scaldano un botto e si deteriorano velocemente.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente non comprerei mai un portatile così. .

per poi collegarlo.

piuttosto se voglio qualcosa di piccolo un sistema ITX super prestante

se vuoi un consiglio lascia perdere questi super portatili che scaldano un botto e si deteriorano velocemente.

 

Ciao, ho scritto appunto perché non ci capisco nulla so solo che sulle console ci sono molti meno giochi, e volevo prendere qualcosa appunto per usare steam. cosa sarebbe un sistema ITX? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Tu hai un budget alto, ma con molti meno soldi si può fare comunque un pc che per uso solo gaming molto performante e giocherai a tutto per un pò di anni tieni buona una configurazione del genere:

 

Processore intel I5

8 gb di ram ddr3

Scheda madre h97/z97

Scheda video Nvidia GTX 970

Alimentatore 550/600w 80+ bronze minimo

SSD + HDD

Case in base a tuo gusto

 

Quella sopra sono componenti che tu puoi metterei sia in case grossi che piccoli bisogna solo comprare una scheda madre di conseguenza ma un negozio di informatica saprà sicuramente fare ciò.

Link to comment
Share on other sites

dipende dallutilizzo...

se vuoi un pc per giocare allora un fisso sicuramente meglio, se viaggi e t sposti allora se vuoi giocare durante il viaggio o mentre sei in giro allora il portatile.

personalmente non consiglio mai portatili da gaming...

secondo me molto meglio un sistema piccolo e facilmente spostabile (camera-sala) ti faccio un esempio

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--GjmrKUZN--/183cokweq754ajpg.jpg

 

http://programming4.us/image/052014/21/113452984.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...