Jump to content

scimmia in liberta' per nuova scheda video!


vitus1985

Recommended Posts

io ho la mia bellissima evga gtx 770 4gb che ho messo da poco in vendita8se non dovssi venderla al mio prezzo me la tengo stretta) e virrei prendermi una valida sostituta ,vorrei passare a maxwell perche i consumi sono veramente bassi il motivo principale e' questo cmq sarei indirizzato verso la evga 970 4gb FTW, cosa ne dite??

attendo come sempre le vostre utili risposte!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites



Personalmente, essendo la GTX 770 ancora una ottima scheda, avrei aspettato a venderla e attenderei la serie 800 per fare il cambio, non vedo un grande vantaggio passare da 770 a 970, soprattutto se giochi a 1080p.

Ovvio che avresti maggiori prestazioni con la gtx ma a quel prezzo la tua sarĂ  difficile da vendere con la stessa cifra compri appunto la 970, naturalmente se riuscissi a venderla fai pure lo scambio tanto vai alla pari:)

Link to comment
Share on other sites

Personalmente, essendo la GTX 770 ancora una ottima scheda, avrei aspettato a venderla e attenderei la serie 800 per fare il cambio, non vedo un grande vantaggio passare da 770 a 970, soprattutto se giochi a 1080p.

Ovvio che avresti maggiori prestazioni con la gtx ma a quel prezzo la tua sarĂ  difficile da vendere con la stessa cifra compri appunto la 970, naturalmente se riuscissi a venderla fai pure lo scambio tanto vai alla pari:)

Cavolo mi devi sentire alex

Da quello che ho visto 8n rete hanno un pcb misero per il tipo di scheda...

e chi la possiede come Alex si lamenta del cold Wind

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

infatti sono il top ma il coil whine è presente in ogni singolo componente. Ci sono casi in cui è molto evidente ed altri in cui non si sente. Inoltre a 330 la tua vga non la venderai mai. Le 770 ora costano 200-250 usate parlando di modelli non reference e di un certo livello.

Link to comment
Share on other sites

le piĂ¹ commercializzate VGA 970 al momento come la ASUS,EVGA,MSI hanno implementato tecnologia che permette di avere le ventole in IDLE quasi ferme di cui una ferma ed una che gira al minimo fino a circa 50-60 gradi. Dopo tale temperatura partono entrmabe.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...