Jump to content

Project Prime


MaT881

Recommended Posts

che hai utilizzato per mantenere la pompa? quella specie di staffa bianca?

mi piace come sta venendo, anche perchè mi è familiare :D

 

La staffa è quella Ek per pompe ddc, l'ho riverniciata di bianco e fissata con il biadesivo a schiuma perché i fori che già c'erano non andavano bene per come la dovevo mettere

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Forse é la plastica protettiva? XD

Ottima idea comunque. Lo volevo fare anche io! Lo hai realizzato in 2 parti? E come lo fissi?

 

Inviato dal mio GT-I9100

 

appena svegli non si comunica connette molto wof wof :asd:. Comunque si notava che il pannello era bianco anche dalle prime immagini :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il plexyglass l'ho preso da plexicite che sta a Napoli, non vende le lastre di solito fa direttamente lavori, le dimensioni del laterale sono sbagliate infatti devo rifarlo, non ho tenuto conto del rientro interno, devo farlo a pelo di lunghezza e un po più grande di larghezza in modo da inserirlo nel rientro a sx

Link to comment
Share on other sites

Il plexyglass l'ho preso da plexicite che sta a Napoli, non vende le lastre di solito fa direttamente lavori, le dimensioni del laterale sono sbagliate infatti devo rifarlo, non ho tenuto conto del rientro interno, devo farlo a pelo di lunghezza e un po più grande di larghezza in modo da inserirlo nel rientro a sx

Forse ti conviene smontare proprio il pannello... Sono un bel po di viti ma almeno hai visuale piena...

 

Inviato dal mio GT-I9100

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...