Jump to content

Consiglio nuova Configurazione


angelo73

Recommended Posts

Salve, ho deciso di rinnovare il mio Pc desktop. Sulla cpu credo di non avere dubbi in quanto ho scleto un I7 intel 4790K...piu' di un dubbio ho sulla scheda madre in quanto ho gia' im mio possesso degli HD msata SSd. Ho visto una scheda madre dell'asus che ha questo collegamento la Z87-WS che monta chipset Z87...secondo voi? O e' meglio optare per un chip piu' performante tipo lo Z97 e quindi una Asus maximus VII ranger? Avete altri consigli? Per quanto riguarda le memorie avrei scelto le Corsair dominator Platinum 16gb CMD16GX3M2A1600C9...aiuto!!!!!!!!!!!!!

opss dimenticavo la scheda grafica...qui navigo veramente nell'ignoto..... Asus Strix GTX 970 ????Help!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con il pc faccio tutto da un po' di grafica poco Game.. ecc..

Link to comment
Share on other sites



Se vuoi fare overclock ti consiglio di prendere una z97 Asrock o MSI o Gigabite personalmente, le ram se ti piacciono e ci stanno con il dissipatore direi che vanno bene, la scheda video se il budget lo permette la 970 è la scelta migliore oggi, prendere o la Strix o EVGA o MSI imho.:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...