Jump to content

Monitor 200 euro per gaming


Micheal85

Recommended Posts

Fino a 75 FPS sfrutti il FreeSync; se non attivi il V-Sync nel game e riesci a fare 76 o più FPS, questi salgono (ma non hai il freesync).

 

ciao

Ah capito, quindi nei giochi dove ne faccio di più devo usare il Vsync.

Ho un problema col gioco cod aw, mi taglia l'immagine del menù.

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=439533115

Cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sull'attivare o meno il VSync, fai affidamento a quello che vedi te e alla slide messa prima. Sto facendo una recensione e ho fatto un capitolo per il FreeSync. Uscirà in settimana, spero :D

Il link non si vede.

 

ciao

Ecco l'immagine,il vsync in cod mi conviene attivarlo dato che faccio un sacco di frame, vedendo anche le diffrenze. Attendo l'articolo.

Link to comment
Share on other sites

Per la schermata tagliata non lo so. Ho visto che il game la supporta tranquillamente quella risoluzione (o almeno ci sono video su YT).

 

ciao

Ho un problema col cavo displayport, all'inizio mentre uscivo dalle gare di assetto corsa perdevo il segnale del monitor, riattaccandolo tornava, dopo un po' mi da sempre nessun segnale, è andato il cavo o qualcosaltro? Con l'hdmi funziona.

Link to comment
Share on other sites

Il gioco ha la risoluzione del desktop? Ti capita anche con altri game?

Comunque non saprei dove poter agire.

 

ciao

Si, il gioco aveva la risoluzione del deskotp, fino a ieri sera non funzionava, infatti ho usato il cavo hdmi, adesso ho riprovato e per adesso sembra andare, adesso provo a giocare e vedere cosa succede. Ma non capisco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...