Jump to content

samsung alpha


Tex

Recommended Posts

tre cose nn mi piacciono: risoluzione schermo, batteria e prezzo. ha la batteria troppo piccola per l'hardware che ha sotto. la risoluzione 720p è anacronistica per questa fascia di prezzo ed il prezzo ovviamente è troppo alto ora. sarebbe appetibile sui 350euro massimo...

Non serve a niente mettere uno schermo FHD su un pannello da 4.7'', ha già più di 300ppi, l'unico neo è che è pentile.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto nelle recensioni che la batteria nonostante sia da 1650m e più durevole di quella del s5

Chiedo questo perché mi regalano il cellulare, e l'unico che mi piace per estetica e quello.

IPhone non ne voglio neanche sentire parlare..

Link to comment
Share on other sites

E stato un regalo, qui viene 560chf

Sembra molto robusto grazie al alluminio sui bordi, e molto più reattivo confronto al HTC che avevo.

La durata della batteria sembra migliore siccome si è caricato in pochissimo tempo e mi è durata tutto ieri e ancora questa mattina..

Ha davvero molte applicazioni carine come contapassi e rileva i bpm cardiaci (tra l'altro corretti siccome ho provato un saturimetro per confrontarlo) i colori dellonschermo molto belli e la sensazione al tocco dello schermo Buona.

Link to comment
Share on other sites

Samsung alpha

 

aUhOeCG.png

 

 

CqFEDgE.pngpbArLOX.pngIAkVDQi.png

 

 

http://m.hwbot.org//submission/2696193_

 

Sempre più contento dell'acquisto:

La batteria anche se da 1650m regge tranquillamente tutto il giorno con un uso frequente, ha tantissime funzionalità come contapassi, cardiofrequenzimetro e altre applicazioni carine come il calcolo di calorie bruciate in base all'attività fisica.

Ha un menu a tendina davvero completo e ben fatto di facile intuizione.

 

http://imgur.com/PHmncG3

 

Ha un opzione davvero carina che si chiama download booster che integra la rete wi-fi quando connesso e rete 4G.

Edited by Tex
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...