Jump to content

come impostare rgb su ps4 con asus mx279h?


lelemcmxc

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente tra le vostre fila e ringrazio per lo spazio concesso.

 

stavo leggendo la vostra recensione sul monitor che possiedo: http://www.xtremehardware.com/recensioni/periferiche/asus-mx279h-il-design-incontra-la-qualita-ah-ips-201212077962/?start=7

 

ora il dubbio avendo una ps4 è se il monitor di default supporti il full rgb.

 

nei settings della console ho l'rgb impostato su automatico. siccome c'è anche l'opzione per il full rgb e sapendo che in genere si consiglia di impostarla quando il monitor la supporta, sapreste dirmi se il mio rientra tra questi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lele :)

Un segnale RGB completo (0-255) il tuo monitor ASUS lo supporta, quindi settare Full nel menù della PS4 sarà probabilmente la scelta migliore, ma non avendo console non ti saprei dire. Tra l'uno e l'altro setting, nelle scene buie vedi differenze di sfumatura/dettagli nei gradienti di colore?

 

ciao

 

ancora non ho provato, stasera lo setto su full e vi faccio sapere. con l'impostazione di default però notavo dei neri un po troppo chiaro/grigi, quindi potrebbe essere quello il motivo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...