Jump to content

Smartphone 100€ - Dual sim 4"


Kltsune

Recommended Posts



Ciao, dovrei "consigliare" qualche modello di smartphone, i requisiti:

 

- non superi i 100€

- sia almeno 4"

- dual sim

 

Il migliore che ho visto è il Motorola Moto E, per caso c'è ne sono altri in quella fascia?

 

@megthebest @tom1 @errhon @matteof93 @SACD

 

Trovi il [h=1]Wiko Bloom Smartphone, Dual SIM, RAM 1 GB, Bianco con kitkat a 118€ sul notissimo store, questo risoluzione a parte è più vicino a un moto G come HW rispetto ad un MOTO E.[/h]

Link to comment
Share on other sites

Stai attento a volere troppo sepndendo poco il rischio di non rimanere soddisfatto è dietro l'angolo; poi dipende sempre da cosa era abituato ad usare....

 

4" nulla di qualità, se arrivi a 4,3-4,5 moto e, wiko bloom, doogee dg800 (quest'ultimo c'è l'ho e non è male)

 

Non è per me SACD.

 

Si Massimo, infatti ho scritto almeno 4" se lo supera non è un problema, ho pure citato il moto e.

 

Ok dai, propongo quei 3 modelli vediamo, grazie :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Massimo, DG800 o Moto E, quale prenderesti te?

 

Il bloom costa troppo ha detto.

Modding, android puro e qualità audio in generale, Moto E (ma non ha fotocamera anteriore per selfie e la posteriore non ha flash e no autofocus) . Il doogee, che ho, è onesto, fotocamere migliori, flash led, 8gb interni (al posto dei 4 del Motorola) ma ha qualche pecca nel touch 2 tocchi non proprio fulmineo, audio non eccellente, supporto software non allo stesso livello del motorola. In definitiva se la battono, il doogee vince, ma se come me lo avessi pagato 86€ (preso in Cina) allora il discorso sarebbe diverso.. Ho un amico che ha preso il Motorola per la moglie e ne è molto soddisfatta.. Il doogee è anche venduto rimarchiato da una ditta italiana (mode) che lo rivende a 150€ :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...