Jump to content

consiglio kit completo 5.1


nemesis7333

Recommended Posts

allora il primo costa 999.99 il secondo costa 479 e il terzo costa 499 però avevo anche pensato di prendermi casse e ampli a parte che ne pensi Tom?

avevo pensato anche a questo modello :

YAMAHA - Home Theatre 3D 4K Ultra HD Pass-Through YHT-1810 Dolby Digital Plus 5.1x100Watt 4 ingressi HDMI

[h=1]YAMAHA - Home Theatre 3D 4K Pass-Through YHT-4910 Dolby Digital Plus / TrueHD 5.1x 100Watt AirPlay[/h]che costa 259 il primo mentre il secondo 429 potrebbero essere una soluzione intermedia?

 

come soluzione alternativa avevo pensato a :

1)Beng V9B Sistema diffusori 5.1 home theatre Hi-Fi (1240 Watt max, 5 altoparlanti, Bass reflex) color

mogano 188€

2)Yamaha RX-V777 Sintoamplificatore AV, Nero 676,21/Pioneer VSX-329-K Sintoamplificatore AV 5.1 Canali 3D, 4K, Nero 197,01

queste sono le alternative che ne pensi rispetto alle cambridge soundworks che ho ora sul pc le utilizzerei su un tv 4k che comprerò più in là un 42 o 55 massimo!!!

lo abbinerei a una di queste :

1)HISENSE 42K680

2)HISENSE 50K680

3)SAMSUNG UHD 55" HU6900

4)PHILIPS 42PUS7809

5)LG 49UB820V

6)LG 40UB800V

7)Philips 50PUS6809 4K

 

che ne pensi?

Edited by nemesis7333
Link to comment
Share on other sites

come sinto integrato ti consiglio un marantz 5008 o un denon di pari prezzo e livello, per i diffusori punterei almeno a un kit indiana line tesi + basso 830, non conosco il tuo budget però

 

ah si il mio budget e tra i 300 e i 1000 € li metterei nel mio nuovo appartamento in cui andrò abitare ah la stanza ha come misura 3 metri x 4 metri poi posterò le foto dell'appartamento più che altro le foto anche della stanza dove andrà l'impianto

Edited by nemesis7333
Link to comment
Share on other sites

Guarda ti dico la mia... sul sinto investi bene, sono cose che ti durano anni quindi non fare spese di cui potresti pentirti, alza un po il budget, per ora magari prendi un buon sinto e una coppia di casse e poi pian piano compri il resto delle casse.

Per le casse potresti pensare anche ad autocostruirle, basandoti su dei progetti ciare, e ti dirò... poca spesa massima resa, te lo assicuro perchè ci sto passando proprio in questo periodo ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...