Jump to content

Pc defunto, riavvia automaticamente ogni 2 sec.


ciberjack

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho un problemino con pc.

Qualche giorno fa mi è spuntato un messaggio a video del malfunzionamento di un hdd (quello per i dati). Cmq il pc funzionava normalmente. Poi una sera nnt al boot mi da errore no so. Found insert boot disk and press enter. Il solito messaggio metto il disco è niente non trova niente. Formatto e reinstallo 7ult (prima del format c'era 8pro). Al riavvio il pc ha ancora problemi. Faccio un CMOS e accendo il pc parte, e dp 3 sec riavvia, come se facesse continuamente a ruota dei CMOS... Ad un certo punto una vga ha iniziato a girare al max. A quel punto ho staccato la spina.

Niente smonto il pc per fare pulizia cambio pasta termica, e ri ordino il tutto cambio la batteria tampone. Collego la spina ma quando pigio il tasto di accensione non accade nulla, morto Completamente. Eppure c'è corrente perche i vari led della mobo sono tutti accesi.

Che può essere?

Ah dimenticavo:

I7 975EE

EVGA x58 classified 4 way sli

6gx ddr3 Kingston chip elpida hyper 1866@6-6-6-15

Gtx 770 msi twinfzr

Gtx 560 ti 448 core evga classified

Ali silverstone 1200w

Corsair force gt 120gb

Sagate 320gb

2xmaxtor 80gb

Metto una fotodcc024d81b24d94f174f876490de63fb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ho un problemino con pc.

Qualche giorno fa mi è spuntato un messaggio a video del malfunzionamento di un hdd (quello per i dati). Cmq il pc funzionava normalmente. Poi una sera nnt al boot mi da errore no so. Found insert boot disk and press enter. Il solito messaggio metto il disco è niente non trova niente. Formatto e reinstallo 7ult (prima del format c'era 8pro). Al riavvio il pc ha ancora problemi. Faccio un CMOS e accendo il pc parte, e dp 3 sec riavvia, come se facesse continuamente a ruota dei CMOS... Ad un certo punto una vga ha iniziato a girare al max. A quel punto ho staccato la spina.

Niente smonto il pc per fare pulizia cambio pasta termica, e ri ordino il tutto cambio la batteria tampone. Collego la spina ma quando pigio il tasto di accensione non accade nulla, morto Completamente. Eppure c'è corrente perche i vari led della mobo sono tutti accesi.

Che può essere?

Ah dimenticavo:

I7 975EE

EVGA x58 classified 4 way sli

6gx ddr3 Kingston chip elpida hyper 1866@6-6-6-15

Gtx 770 msi twinfzr

Gtx 560 ti 448 core evga classified

Ali silverstone 1200w

Corsair force gt 120gb

Sagate 320gb

2xmaxtor 80gb

Metto una fotodcc024d81b24d94f174f876490de63fb.jpg

 

Provato con un altro ali?

 

Se non è l'ali leggendo il problema direi la mobo, se non parte niente...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...