Jump to content

Asrock Q1900 + freenas, fattibile?


fatez

Recommended Posts

No No se spendo, spendo bene :)

 

Ora che ho le idee chiare mi manca solo da scegliere il case :( quello che mi piace di più è l'origin ae postato sopra ma quello si che costa un botto......

 

Però è il più bello (giudizio estetico), anche perchè non me ne intendo... :cheazz:

Link to comment
Share on other sites



Leggo in giro che il controller Adaptec 6405(e) ha dei problemi.

@Labview quale controller usi?

 

Sinceramente il 6405E non ho mai avuto il piacere di usarlo e non so che sorta di problemi possa avere.

 

Di recente ho usato un 7805 per un server e va bene, ultimamente però uso solo LSI per comodità.

Link to comment
Share on other sites

Bene bene vedi che alla fine hai fatto come ti avevo consigliato all inizio. Bel sistemino.....

Io ho fatto una cosa leggermente diversa. Ho installato vnc e un altro desktop manager xfce. Mentre mia madre si guarda i film sul nas attaccato alla TV io posso accedere in remoto ed usare un altro desktop.

Link to comment
Share on other sites

 

Che combinazione, stavo giusto guardando quel modello!!!

 

Visto che lo maneggi parecchio (il controller dico) puoi dirmi se scalda ed in genere come va?

La mia idea sarebbe quella di montarci due dischi sata da 4TB RED in Raid 1

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Che combinazione, stavo giusto guardando quel modello!!!

 

Visto che lo maneggi parecchio (il controller dico) puoi dirmi se scalda ed in genere come va?

La mia idea sarebbe quella di montarci due dischi sata da 4TB RED in Raid 1

 

:)

 

 

http://www.xtremehardware.com/storage/hard-disk/lsi-megaraid-9240-4i-prestazioni-elevate-e-sicurezza-garantita-in-economia-201206137148/

 

:coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...