undercrash Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 (edited) Ciao a tutti, da qualche tempo, mi ritrovo con un problema credo legato a fastweb, on sono ancora riuscito a risolvere e spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi, in pratica, da ormai un mesetto, non riesco più a giocare online, mi spiego meglio, gioco a Ghost Recon Phantom, apro il gioco, a volte riesco a fare una partita, altre no, come mi collego al server mi trova la partita, mi fa entrare nel server, ma subito dopo mi manda fuori con un messaggio di errore, ho provato con un altro gioco sempre free to play e sempre da steam ma non cambia nulla, stessi problemi, in rete ho letto che sia propio fastweb ad avere questi problemi, ma non ho trovato soluzioni, voi avete qualche idea?, a breve edito il messaggio di errore. grazzie a tutti. Questo e il messaggio di errore: Server connection failure error: 97D60007 Edited September 27, 2014 by undercrash Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 Si ma che messaggio ti da? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
undercrash Posted September 27, 2014 Author Share Posted September 27, 2014 Devil lo editato ora nel post sopra, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 27, 2014 Share Posted September 27, 2014 alcuni parlano di un problema dei server, altri direttamente da Ubisoft dicono sia dovuto ad un'incompatibilità con Win8/8.1. Ancora creare un log DXdiag e inviarlo tramite questo link http://support.ubi.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
undercrash Posted September 27, 2014 Author Share Posted September 27, 2014 Grazie tom ci provo, comunque io uso win 7. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
undercrash Posted September 27, 2014 Author Share Posted September 27, 2014 Già che ci sono, ma voi a che giocate? che magari mi unisco alla combricola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted September 28, 2014 Share Posted September 28, 2014 Battlefield 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts