Jump to content

undercrash

Members
  • Posts

    187
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by undercrash

  1. Venduto su altro lido, si può chiudere grazie.
  2. Vendo Raspberry Pi 2 perfettamente funzionante con alimentatore, case, dissipatori(già installati), micro sd da 16gb class 10, per inutilizzo. La scheda presenta il cavo per accendere e resettare, aggiunto da me. Prezzo 30 euro+ ss a vostra scelta. Regole: Precedenza a mio prezzo Precedenza a mano Code brevi max 8 h
  3. Ciao a tutti, sono bloccato da alcuni giorni sulla scelta del monitor, piu ne leggo in giri e più i dubbi aumentano, inzio col dire che l'uso è classico, navigazione, qualche film, game ma a qualche gioco online tipo Urban Terror non molto di più, come scheda video ho una gtx 970 g1, resterei sul full hd, oltre i prezzi sono troppo alti per me al momento, vorrei spendere sui 250 euro, ho trovato qualcosa che mi interessa ma non sono sicuro, si tratta di 2 27 pollici: http://www.samsung.com/it/consumer/it/monitor/curved-monitor/LC27F390FHUXEN(questo mi piace per via della curvatura) http://www.philips.it/c-p/276E6ADSS_00/monitor-lcd-con-colore-quantum-dot(su questo sono le caratteristiche che me lo fanno valutare) Ora vorrei capire se sono monitor validi, o se avete altro da propormi, se poi un 27 sia troppo per scheda e qualità valuto anche 24, grazie a tutti in anticipo.
  4. Ti interessa scambio con lamptron fc touch nero perfetto e completo di tutto + un phobya 200 nuovo mai usato?
  5. Vendo o scambio causa inutilizzo, lamptron FC Touch nero, condizioni pari al nuovo, Venduto su altro lido, phobya xtreme 200, nuovo mai usato, 40 spedito, 4 Noioseblocker NB-eLOOP B12-2 1300 rpm 120 mm, 10 euro cad + ss Scambio con ssd 128gb, alimentatore max 500 watt invio foto su richiesta solo se veramente interessati, priorità scambio a mano, a mio prezzo.
  6. Venduto a ander2712, si può chiudere grazie.
  7. si si la rimetto a nuovo, ma come durata nel tempo le foto reggono?
  8. Wow!!! questa che mi dai è un'ottima dritta, a quel prezzo non mi sembra neanche vero, le ho già ordinate, rispolvero la mia R285, DoM3 ti viene una birra, grazie.
  9. Io ho una epson r285 a 6 colori, non la uso più perche la stampa fotografica costa troppo, conviene farsele stampare, in più la r285 stampa anche anche su cd dvd, se ti interessa te la posso dare a poco prezzo, ma calcola che le cartuccie di queste queste stampanti costano un botto, per la mia un kit con i 6 colori, (che sono separati), originali costana intorno hai 65/70 euri.
  10. Come da titolo vendo questo telefono o terminale per inutilizzo, non più in garanzia ma con scontrino che certifica la provenienza, completo di tutto il bundle 50 euro spedito.
  11. cosa quanto li ho dati via? se si mi sembra per 600 euro, ma in mezzo vi erano dei cofanetti di opera parecchio rare, se invece intendevi quanto per i tre vinili che ho, non so fammi un'offerta te.
  12. no ne avevo circa 800, ma tempo fa li ho venduti in blocco, questi li avevo da parte e mi sono rimasti.
  13. MMMM... guarda ho un paio di vinili entrambi di jimy hendrix, band of gipsy e eletric ladyland, un 45 giri di little tony cuore matto, ho anche un tablet con schermo rotto, ma è un mediacom s2, vedi te se ti possono interessare ciao. EDIT: Dimenticavo, magari non ti interessano, ma, ho alcuni diciamo vetrini tipo 15x15, che sono negativi di vecchie pubblicità, non so come si chiamino ma in pratica visti contro luce si vede appunto pubblicità, fanno riferimento al paese dei miei nonni in piemonte, probabilmente un tempo li usavano per fare stampare foto pubblicitarie, non so bene come definirle.
  14. Lg L9 dopo aver cambiato lo schermo non va piu, prima si accendeva ma non leggeva la sim ora non si accende piu, bundle completo, se ti interessa fammi proposta ciao.
×
×
  • Create New...