Jump to content

[Thread Ufficiale] Meizu MX4


megthebest

Recommended Posts

id370249.jpg

mx4_00.jpg

mx4_01.jpg

 

- Display Full HD da 5.36 pollici e 418 ppi

- Processore Octa-Core (4 core Cortex-A17 e 4 Core Cortex-A7) 4G LTE (anche per l'Europa)

- Wi-Fi di ultima generazione 802.11ac

- Batteria da 3100mAh

- Fotocamera posteriore Sony, sensore CMOS 1/2.3 pollici da 20.7 megapixel (con dual flash)

- Supporto riproduzione e registrazione in 4K, slow motion a 720p, 25fps

- Gorilla Glass 3 e Protezione dai liquidi (in attesa di capire quale sarà la certificazione)

- Colori:Bianco, Grey e Oro

- Dimensioni:144 x 75.2 x 8.9 mm

- Android 4.4.4 con ART

- Interfaccia Flyme4

 

Specifiche complete (Gsmarena):

http://www.gsmarena.com/meizu_mx4-6627.php

 

Meizu MX4 è già disponibile al pre-order in Cina e verrà rilasciato il prossimo 20 settembre al prezzo di circa 225€ per il modello da 16GB, 250€ per la variante intermedia da 32GB e 300€ per il top di gamma. Risulta ancora dubbia la disponibilità dello smartphone anche in mercati diversi da quello cinese.

Prime impressioni:

https://www.youtube.com/watch?v=btb39eAWAU4

Edited by megthebest
Link to comment
Share on other sites

È fantastico, ma per me quei 5,36" sono davvero troppi!

 

ciao

Eccessivo anche per me, almeno se si intende portare, come faccio io, il telefono nella tasca davanti dei jeans.. Più delle dimensioni del nexus 5, secondo me non è accettabile, a prescindere dall'uso o meno con una sola mano (già difficile su un 5" se si hanno mai normali)

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

La cpu è ancora una incognita, mediatek non ha mai convinto quanto a supporto e ottimizzazioni, credo che se meizu non ci metta del suo, non vedremo molti sviluppi di rom alternative, come succede per cpu qualcomm.. Per acquisto bisogna attendere, ma i vari aliexpress (negozi con molti feedback positivi e più corone), etotalk, smartylife, grossoshop, focalprice sono sicuramente da preferire se posso vuole prendere dalla Cina, altrimenti in Italia, il solito topresellerstore che vende multimarche, risulta affidabile e veloce (ma ovviamente più caro)

 

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...